Sampdoria, tutto su Vieira: la proposta

Sampdoria, tutto su Vieira: la proposta
Calciomercato.com SPORT

Secondo La Repubblica la Samp proporrà a Vieira un triennale da un milione di euro a stagione, approfittando anche dell’agevolazione fiscale prevista dal Decreto Crescita per gli allenatori che provengono dall’estero

Sfumato Alessio Dionisi, ormai prossimo ad accasarsi al Sassuolo, la Sampdoria dovrà necessariamente virare le sue attenzioni ad altri tecnici.

Nelle prossime ore infatti è atteso un contatto tra il mister francese e Massimo Ferrero. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

L’addio di Carlo Osti apre la partita sull’individuazione del nuovo direttore sportivo: da Daniele Faggiano ad Antonio Cassano. Come riporta Il Secolo XIX, gli altri nomi possibili sono Petrachi (inaccessibile per ingaggio) o Carli (ex Cagliari). (Samp News 24)

L’allenatore toscano, secondo Il Tempo, avrebbe richiesto un rinforzo per la mediana biancoceleste e avrebbe segnalato i nomi di Nahitan Nandez e Morten Thorsby. Il centrocampista della Sampdoria è al centro del mercato in uscita blucerchiato ed è già fortemente seguito dal Napoli di Luciano Spalletti (Lazio News 24)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Sampdoria, dal bianconero al blucerchiato: sarà il nuovo allenatore. Mercato Sampdoria, il costo di Simeone: fissato il prezzo. Il calciomercato della Sampdoria vede protagonista Giovanni Simeone Calciomercato Sampdoria, Simeone nel mirino: il colpo. (Stop and Goal)

Calciomercato Sampdoria: allenatore, cessioni e acquisti. Il punto sul futuro

LEGGI ANCHE – Sampdoria Primavera: il calendario completo. L’AIA ha diramato le designazioni arbitrali per il match: il direttore di gara sarà Valerio Maranesi di Ciampino coadiuvato dagli assistenti Alex Cavallina di Parma e Salvatore Emilio Buonocore di Marsala (Samp News 24)

I blucerchiati guardano alla prossima stagione senza poter ancora programmare il mercato. Tra gli uomini di Claudio Ranieri infatti, Gabbiadini ha la più alta percentuale di precisione (46.4) persino superiore al 32,5% di capitan Quagliarella (Samp News 24)

Dal canto suo la Sampdoria è innanzitutto alla ricerca di un nuovo allenatore che possa sostituire Claudio Ranieri, dimessosi a fine campionato. Probabilmente anche Ferrero ne è a conoscenza, ma l’obbligo di sistemare il bilancio potrebbe spingere il difensore lontano da Genova (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr