Sampdoria, tutto su Vieira: la proposta

Calciomercato.com SPORT

Secondo La Repubblica la Samp proporrà a Vieira un triennale da un milione di euro a stagione, approfittando anche dell’agevolazione fiscale prevista dal Decreto Crescita per gli allenatori che provengono dall’estero

Sfumato Alessio Dionisi, ormai prossimo ad accasarsi al Sassuolo, la Sampdoria dovrà necessariamente virare le sue attenzioni ad altri tecnici.

Nelle prossime ore infatti è atteso un contatto tra il mister francese e Massimo Ferrero. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

La Sampdoria pensa al futuro: dal nuovo tecnico ai movimenti di calciomercato. Probabilmente anche Ferrero ne è a conoscenza, ma l’obbligo di sistemare il bilancio potrebbe spingere il difensore lontano da Genova (Samp News 24)

I blucerchiati guardano alla prossima stagione senza poter ancora programmare il mercato. Tra gli uomini di Claudio Ranieri infatti, Gabbiadini ha la più alta percentuale di precisione (46.4) persino superiore al 32,5% di capitan Quagliarella (Samp News 24)

Il responsabile dell’area scouting lascerà il club a scadenza di contratto, nel suo futuro lo Spezia. La sensazione che Riccardo Pecini fosse vicino a lasciare la Sampdoria era già nell’aria. Il responsabile dell’area scouting blucerchiata terminerà il suo rapporto con la Sampdoria a naturale scadenza del suo contratto (30 giugno). (Samp News 24)

Roberto D’Aversa è sostenuto da Daniele Faggiano, se il ds dovesse prendere il posto di Carlo Osti non è escluso il suo arrivo Tre tecnici sembrano avere uno sponsor presso il numero uno doriano: Beppe Iachini ha il sostegno di Alberto Marangon, che ha speso parole di stima nei suoi confronti. (Samp News 24)

Per favore aggiungi www.inter-news. Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

In linea teorica, per una società strutturata e ben compartimentata, ci sarebbe ancora il margine per impostare credibilmente le mosse. Il declino del Viperetta, assediato tra creditori, debiti, bilanci scricchiolanti, concordati e un gradimento pressoché nullo è cominciato già da qualche anno. (Calciomercato.com)