Mourinho: “Amo l’Inter ma se chiamasse un’italiana non ci penserei due volte”

Mourinho: “Amo l’Inter ma se chiamasse un’italiana non ci penserei due volte”
RomaNews SPORT

Ma se un giorno dovessi andare in Italia e allenare una società rivale, non ci penserei due volte.

Diversi i temi trattati dal tecnico portoghese ex Inter, che non esclude la possibilità di un ritorno in Italia.

Queste le sue parole in merito: “Con l’Inter ho vinto tutto, c’è un affetto speciale.

Ho questo modo professionale di guardare alle cose, e mi sento bene con me stesso”

Josè Mourinho, libero da incarichi dopo l’esonero del Tottenham a pochi giorni dalla finale di League Cup, ha rilasciato un’intervista al The Thimes. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Ultime calcio - Tegole in casa Roma dopo la gara di Europa League contro il Manchester United. L'infermeria si riempie e le notizie non sono positive: lesione al flessore sinistro per Leonardo Spinazzola, una lesione al flessore destro per Jordan Veretout. (CalcioNapoli24)

Fonseca deve rinunciare agli infortunati Pau Lopez, Spinazzola, Diawara, Veretout e Carles Perez oltre a Pedro. Giallorossi in campo alle 20.45 al Ferraris per riscattare la sconfitta in Europa League. (ForzaRoma.info)

Qualcosa è stato sbagliato - ha ammesso -, però Veretout si è allenato e ha giocato col Cagliari, i segnali erano positivi. Fonseca: "Qualcosa è stato sbagliato". vedi letture. Momento complicato in casa Roma alla luce del 6-2 rimediato sul campo del Manchester United in Europa League. (TUTTO mercato WEB)

News della giornata. Fonseca: “Cambiare strategia non avrebbe avuto senso, Fuzato potrebbe avere le sue chance”. Polemiche dopo l’articolo del Tempo su Suarez e Totti.

1 Piena emergenza in casa Roma, in vista della sfida di questa sera contro la Sampdoria, valida per il 34esimo turno. Questo l'elenco dei convocati del tecnico Paulo Fonseca , nel quale risulta assente anche Lorenzo Pellegrini: Portieri: Farelli, Mirante, Fuzato. (Calciomercato.com)

Sulla trequarti la coperta comincia a essere molto corta: El Shaarawy è out così come Carles Perez. Restano a disposizione del mister solo Mkhitaryan e Pellegrini, a meno che il portoghese non decida di giocarsi la carta Pastore un po’ a sorpresa (Giallorossi.net)

La possibilità di vedere Fuzato nei prossimi match. Cambiare la strategia che stava funzionando non era una cosa che aveva senso, dovevamo continuare con quello che stavamo facendo. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr