DORA LAGRECA, CADUTA DAL 4° PIANO/ Avvocato del fidanzato: 'Lite per gelosia di lei'

DORA LAGRECA, CADUTA DAL 4° PIANO/ Avvocato del fidanzato: 'Lite per gelosia di lei'
Il Sussidiario.net INTERNO

L’avvocato di Antonio Capasso ha parlato ai microfoni dei giornalisti della morte di Dora Lagreca.

DORA LAGRECA, LA TESTIMONIANZA DI UN’AMICA: “IL FIDANZATO ANTONIO ERA POSSESSIVO”. Sulla morte di Dora Lagreca sono arrivate anche le parole delle amiche più strette della trentenne, in particolare di una testimone intervistata da “Storie Italiane”.

Da come raccontava Dora, Antonio era molto geloso, possessivo: le controllava il telefono, non si fidava di lei

Io poi non so cosa sia successo, siamo tutti qua per cercare di capire cosa sia accaduto. (Il Sussidiario.net)

Su altri giornali

Dora Lagreca, in questi minuti si sta eseguendo l'autopsia sul corpo della 30enne morta nella notte tra venerdì e sabato scorsi a Potenza. Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Ottobre 2021, 11:05 (leggo.it)

L'avvocato ha anche aggiunto che Capasso è distrutto da quanto avvenuto perché «amava Dora e voleva costruire un futuro con lei». Lo dimostra una foto scattata da un amico di Antonio nella quale viene immortalato quello che potrebbe essere stato l'ultimo bacio tra i due fidanzati (ilmessaggero.it)

Lui – sempre secondo quanto raccontato – avrebbe tentato di afferrarla proprio mentre Dora scavalcava la ringhiera, non molto alta, del terrazzino della mansarda. Resta sotto sequestro la mansarda dove la giovane ha trascorso le sue ultime ore e dove viveva con il fidanzato, un potentino. (Quotidiano del Sud)

Muore cadendo dal quarto piano: indagato il fidanzato

La lite e la corsa Al culmine della lite, Dora sarebbe corsa verso il balcone e si sarebbe lanciata nel vuoto. Invece, Dora tra gli ultimi suoi post ne aveva pubblicato uno contro la violenza sulle donne (Corriere del Mezzogiorno)

Saranno celebrati giovedì, alle ore 10.30, nella chiesa di Santa Maria in Loreto della frazione di Arenabianca di Montesano sulla Marcellana i funerali di Dora Lagreca, la giovane di 30 anni morta a Potenza, nella notte fra l'8 e il 9 ottobre, dopo essere precipitata da un balcone, al quarto piano di una palazzina di via di Giura. (la Città di Salerno)

Potenza, 12/10/2021 – (sharingtv) Potenza, morta cadendo da balcone: indagato il fidanzato. E’ indagato per istigazione al suicidio Antonio Capasso, il fidanzato di Dora Lagreca, la 30enne morta a Potenza nella notte tra venerdì e sabato dopo essere caduta da un balcone al quarto piano di una palazzina. (StatoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr