Norrie, il mancino giramondo adesso punta una nuova meta: "Destinazione Torino"

La Gazzetta dello Sport SPORT

E adesso Norrie può ancora avvicinarsi cercando di agguantare una semifinale al Masters 1000 di Indian Wells sfidando Grigor Dimitrov

Nato in Sudafrica, Cameron ha vissuto in Nuova Zelanda con i genitori microbiologi che avevano paura della criminalità dilagante a Johannesburg.

Battendo Dimitrov a Indian Wells potrebbe superare Sinner. Federica Cocchi. Cameron Norrie, chi era costui?

Nato in Sudafrica, cresciuto tra Nuova Zelanda, Londra e il Texas, è tra i pretendenti alle Finals: "Non me lo aspettavo, voglio godermi il viaggio". (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Saranno Victoria Azarenka e Paula Badosa Gibert le due finaliste del WTA 1000 di Indian Wells. Per Azarenka si tratta di un ritorno in finale dall’ultima giocata lo scorso lo scorso ottobre ad Ostrava, quando perse il derby bielorusso contro la connazionale Aryna Sabalenka. (OA Sport)

So di meritarmi la Top 10, è un po’ che gioco a questo livello, ma voglio dimostrare di meritarmi questa posizione”. “ Chi è americano, francese o australiano ha tanti esempi di altri giocatori da seguire, tanti tennis club, tanti tornei. (Ubi Tennis)

WTA, Indian Wells Nottata di sorprese: fuori Pliskova, Andreescu e Gauff 11/10/2021 A 22:53. Jabeur: "Top 10? Ons Jabeur a Indian Wells 2021 Credit Foto Getty Images. (Eurosport IT)

Il braccio non trema e la palla va una velocità incredibile. Nel terzo set Zverev eleva il giri del proprio motore e vola sul 3-0. (OA Sport)

Dodig e Melo sono tuttavia riusciti a rimontare dall’1-4 al 4-4, strappando di nuovo la battuta a Fognini grazie ad una bella veronica del croato ed un doppio fallo. Sconfitta davvero di un’incollatura per i due, visto che al super-tiebreak la differenza è stata fatta da un solo punto vinto in risposta dalla coppia croato-brasiliana, ma buoni segnali positivi anche in ottica nazionale. (Ubi Tennis)

Le premesse per una partita di livello ci sono tutte: Ons Jabeur e Paula Badosa Gibert si sono affrontate già una volta in passato. La seconda semifinale del torneo WTA 1000 di Indian Wells vedrà un match inedito a questi livelli. (OA Sport)