Calciomercato Milan, addio e approdo alla Juventus

MilanLive.it SPORT

Il Milan è chiamato a risolvere a breve anche la questione relativa ad Alessio Romagnoli.

Romagnoli potrebbe rappresentare il dopo Giorgio Chiellini, anche se dovrebbe giocare ancora un anno

Oltre a Franck Kessie bisogna fare i conti con il contratto di un altro calciatore, finito nel mirino della Juventus. Non solo Franck Kessie.

Una somma certamente figlia di un altro calciomercato, che il Milan non ha alcuna intenzione di confermare. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il rinnovo di Kessie con il Milan non arriva, così Barça e Real monitorano, pronte ad affondare il colpo in inverno in caso di definitiva fumata nera. L'apertura dell'edizione odierna di As svela comesiano pronte a darsi battaglia per due giocatori in scadenza:Il difensore tedesco non sta rinnovando il proprio contratto con il Chelsea e fa gola (piaceva anche alla Juve), ma la stampa spagnola si concentra soprattutto sulle attenzioni rivolte dai due club al centrocampista ivoriano. (ilBianconero)

La situazione più intricata a livello contrattuale in casa Milan resta quella di Franck Kessie. Leggi anche:. Kessie, le ultime sul rinnovo: parti sempre distanti. Una tripla insidia dunque per il Milan, che ha una sola arma per evitare di perdere Kessie ed allontanare il pressing delle suddette squadre europee. (MilanLive.it)

Se firmerà alle stesse cifre di Calabria (perché il valore è circa quello), forse allora c’è una speranza per il futuro del calcio Giancarlo Marocchi ha parlato della questione calda in casa Milan del rinnovo di contratto di Franck Kessie. (Milan News 24)

Nessun Calhanoglu-bis, almeno stando a quanto scrive La Gazzetta dello Sport: "Smentite sul nascere le voci di un interesse per il milanista Franck Kessie" (fcinter1908)

Intervenuto a Sky Sport 24, Giancarlo Marocchi ha parlato così del rinnovo di Franck Kessié: "O cambia il calcio o va in un'altra squadra. Se Kessiè firmerà per quanto percepisce Calabria, perché il valore è circa quello, allora forse abbiamo una speranza e c'è un futuro per il calcio. (Milan News)

Come riporta Fichajes.net, Kamara sarebbe il prescelto di Stefano Pioli, che vorrebbe lui per il dopo Franck Kessie. Il Milan dovrà dunque guardarsi dalla concorrenza dei club di Premier League (MilanLive.it)