Genova, morti due giovani carbonizzati in un incidente stradale

Yahoo Finanza INTERNO

Tragico incidente nella notte a Genova all'altezza del civico 300 di corso Europa.

Poco prima delle 3 del mattino due giovani sono morti carbonizzati nell'auto su cui viaggiavano, un'Alfa Romeo Giulietta, che ha sbattuto contro il muretto al centro della strada per poi rimbalzare sul guard rail e prendere fuoco.

Per permettere l'intervento corso Europa è rimasto chiusa al traffico per più di due ore. (Yahoo Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Lui e Bruno sono originari di San Cataldo (Caltanissetta) e a Genova fanno i camerieri. Grassi è un amico conosciuto nel locale in cui lavorano che si è offerto di accompagnarli a casa finito il servizio. (Quotidiano di Sicilia)

Le vittime sono un'uomo di 68 anni, Guido Grassi e un ragazzo di 23, Bruno Lauria, che viaggiavano nei posti anteriori della macchina. E' questo il bilancio di un tragico incidente avvenuta nella notte in corso Europa a Genova (Primocanale)

Lo schianto avviene intorno alle 02.30 in corso Europa, una delle principali vie di Genova. Mentre Bruno e Guido rimangono imprigionati nell’abitacolo avvolto dalle fiamme, Giuseppe viene soccorso da un giovane che ha assistito all’incidente. (EcodiSicilia)

Quando salgono in auto, Bruno si sistema a fianco di Guido, Giuseppe si siede dietro. Gli uomini del 118 invece portano al pronto soccorso del San Martino Giuseppe Lunetta. (La Repubblica)

Genova, grave incidente d’auto in corso Europa: due morti carbonizzati. Poco prima delle 3 del mattino, all’altezza del civico 300 di corso Europa, una persona alla guida di un’Alfa Romeo Giulietta ha perso il controllo della vettura. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

L’auto ha poi preso fuoco e due giovani all’interno dell’auto sono morti carbonizzati mentre il terzo è riuscito a salvarsi grazie all’intervento delle persone scese in strada. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale a cui sono affidate le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti. (Caffeina Magazine)