Mercato Milan: ai dettagli un’altro colpo da novanta

Calciopolis SPORT

Nonostante le numerose difficoltà, il Milan è riuscito comunque ad ottenere i migliori risultati possibili, ma adesso è necessario intervenire sul mercato per proseguire la corsa scudetto.

L’infortunio di Kjear, out fino al termine della stagione, ha scombussolato i piani del Milan.

I rossoneri avevano individuato l’olandese come il sostituto perfetto di Kjear ma la volontà del Lilla è quella di trattenere il proprio difensore almeno fino al termine della stagione

Mercato Milan, nuovo importante obiettivo. (Calciopolis)

Ne parlano anche altre fonti

Il club rossonero ha individuato nel centrale del Manchester United uno degli obiettivi per rinforzare la difesa a gennaio dopo l'infortunio di Kjaer. Occhi sulle varie occasioni in prestito dunque, une delle più stimolanti potrebbe arrivare dall'Inghilterra: mirino ben puntato e obiettivo individuato, il profilo sul quale Maldini e Massara stanno lavorando nelle ultime ore è quello di Eric Bailly del Manchester United . (Sky Sport)

Per quanto riguarda i giovani ci andrei piano, faccio l’esempio della parabola di Lovato. Le parole. Giancarlo Padovan intervenuto negli studi di Sky Sport ha dato la sua opinione sul Milan e la lotta scudetto. (Milan News 24)

Dalle presenze si evince che non sia proprio una prima scelta per il Manchester United, che non dovrebbe faticare a privarsene. Secondo Sky Sport Uk, Bailly non dovrebbe lasciare il Manchester United in prestito in questa finestra calciomercato. (MilanLive.it)

La Roma non si ferma sul mercato e va a caccia di un difensore. Gli Spurs lo tengono in uscita, ma il problema riguarderebbe il suo stipendio: 10 milioni a stagione che, ovviamente, la Roma non può permettersi. (Calcio In Pillole)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Stefano Pioli, alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Genoa, ha rilasciato queste dichiarazioni su Daniel Maldini a MilanTV. Stefano Pioli, alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Genoa, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Milan Tv su Daniel Maldini. (Milan News 24)

L’obiettivo del Milan in queste fasi del mercato di gennaio rimame Eric Bailly, il difensore centrale del Manchester United, protagonista anche in Coppa D’Africa con la sua Costa D’Avorio. Lo United, invece, vuole monetizzare quanto più possibile un giocatore che è costato 40 milioni di euro nel 2016. (Calcio In Pillole)