Calciomercato Milan, il campione fa sognare i rossoneri: “Grandissimo club”

Stop and Goal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, Giroud gratis dopo il rinnovo?

LEGGI ANCHE > > > Notizie mercato Milan, ecco chi sarà il nuovo bomber. Ultime mercato Milan, se non arriva Giroud si punta su Milik. L’arrivo di Giroud al Milan sembra sempre più complesso nel prossimo mercato.

Mercato Milan, Giroud è ancora un obiettivo: i dettagli. Nonostante il rinnovo con il Chelsea, il Milan non ha perso le speranze di tesserare Giroud nel prossimo mercato. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

Se i riscatti di Tomori e Tonali hanno impensierito i dirigenti del Milan negli ultimi giorni, la questione Olivier Giroud si è fatta sempre più intricata. Ecco le sue parole in conferenza stampa, riportate da tuttomercatoweb:. (Europa Calcio)

Il tempo però stringe e il Milan anche in questo caso è pronto a virare su altri fronti Vicini i riscatti di Tomori e Tonali. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'attaccante francese, oltre a spendere belle parole nei confronti del club di via Aldo Rossi, ha spiegato ieri in conferenza stampa dal ritiro della Francia che il rinnovo con il Chelsea è stato autoamtico. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr