Nuova Alfa Romeo Giulia: ecco l'ultima ipotesi - ClubAlfa.it

Nuova Alfa Romeo Giulia: ecco l'ultima ipotesi - ClubAlfa.it
Più informazioni:
ClubAlfa.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Nuova ipotesi stilistica di come sarà la nuova Alfa Romeo Giulia che dovrebbe venire presentata a fine 2022. Qui vi mostriamo una nuova ipotesi del sito Auto-moto.com che prova ad ipotizzare quello che potrebbe essere l’aspetto di una nuova Alfa Romeo Giulia quando finalmente il restyling diventerà realtà forse entro la fine del prossimo anno.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Giulia Sprint GT Veloce: storia e caratteristiche della celebre vettura della casa automobilistica del Biscione. (ClubAlfa.it)

Su altre fonti

Alfa Romeo Brennero che succede? A questo punto la domanda sorge spontanea: come mai Alfa Romeo Brennero non ha ancora ricevuto l’ok definitivo da parte del gruppo Stellantis? (ClubAlfa.it)

La trama di ‘I Mitchell contro le macchine’. Protagonista del film è una famiglia ordinaria, i Mitchell, impegnata in un’impresa straordinaria: salvare il mondo da un’apocalisse causata da robot. Lo racconta il film d'animazione di Mike Rianda e Jeff Rowe. (LaPresse)

Alfa Romeo AR6: nel 1985 venne introdotto l’ultimo modello targato Alfa Romeo, gemello della prima generazione del Fiat Ducato Rivisitiamoli tutti:. Alfa Romeo Romeo: questo, realizzato nel 1954 e prodotto fino al 1967 in tre serie, è il primo di una serie di furgoni targati Alfa Romeo. (QuattroMania)

3 Alfa Romeo da sogno dell'era moderna - ClubAlfa.it

Alfa Romeo Brennero dovrebbe nascere sulla piattaforma CMP, la Common Modular Platform utilizzata da PSA per diversi modelli di successo elettrificati, tra cui anche Peugeot 2008. Nessuna notizia invece riguardo ad Alfa Romeo Brennero che invece dovrebbe nascere dapprima come elettrica, con le linee di produzione attive da ottobre 2023. (FormulaPassion.it)

Proprio una delle vetture del Biscione appartenute ad Andretti ora è in vendita: si tratta di un’Alfa Romeo GTV 6 del 1981 che l’ex pilota statunitense avrebbe ricevuto in dono direttamente dalla casa automobilistica di Arese. (FormulaPassion.it)

Sognare è facile con le realizzazioni di punta del marchio Alfa Romeo. I collezionisti impazziscono per le Alfa Romeo dell’era romantica, ma anche in tempi recenti il marchio milanese ha proposto delle opere ricche di fascino. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr