Nuova Alfa Romeo Giulia: ecco l'ultima ipotesi - ClubAlfa.it

Nuova ipotesi stilistica di come sarà la nuova Alfa Romeo Giulia che dovrebbe venire presentata a fine 2022. Qui vi mostriamo una nuova ipotesi del sito Auto-moto.com che prova ad ipotizzare quello che potrebbe essere l’aspetto di una nuova Alfa Romeo Giulia quando finalmente il restyling diventerà realtà forse entro la fine del prossimo anno.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Giulia Sprint GT Veloce: storia e caratteristiche della celebre vettura della casa automobilistica del Biscione. (ClubAlfa.it)

Su altre fonti

I sedili sono rivestiti in pelle blu, con la seconda e la terza fila costituite da semplici panche in pelle blu con braccioli in acciaio verniciati di bianco Un esemplare del modello prodotto nel 1961 è stato messo in vendita da Gooding & Company, e si presume possa essere acquistato ad una cifra che si aggira tra i 60.000 e gli 80.000 dollari. (FormulaPassion.it)

La trama di ‘I Mitchell contro le macchine’. Protagonista del film è una famiglia ordinaria, i Mitchell, impegnata in un’impresa straordinaria: salvare il mondo da un’apocalisse causata da robot. Lo racconta il film d'animazione di Mike Rianda e Jeff Rowe. (LaPresse)

Ricordiamo che Alfa Romeo ha registrato un primo trimestre del 2021 molto negativo in Italia ed in Europa. Alfa Romeo Stelvio: netto calo ad aprile. Anche nel corso del mese di aprile, l’Alfa Romeo Stelvio si conferma il modello più venduto del marchio italiano. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo Brennero dovrebbe nascere sulla piattaforma CMP, la Common Modular Platform utilizzata da PSA per diversi modelli di successo elettrificati, tra cui anche Peugeot 2008. Nessuna notizia invece riguardo ad Alfa Romeo Brennero che invece dovrebbe nascere dapprima come elettrica, con le linee di produzione attive da ottobre 2023. (FormulaPassion.it)

Proprio una delle vetture del Biscione appartenute ad Andretti ora è in vendita: si tratta di un’Alfa Romeo GTV 6 del 1981 che l’ex pilota statunitense avrebbe ricevuto in dono direttamente dalla casa automobilistica di Arese. (FormulaPassion.it)

Sognare è facile con le realizzazioni di punta del marchio Alfa Romeo. I collezionisti impazziscono per le Alfa Romeo dell’era romantica, ma anche in tempi recenti il marchio milanese ha proposto delle opere ricche di fascino. (ClubAlfa.it)