TMW - Valentina Vezzali: "Derby di Milano con San Siro aperto al 100%? Perché no"

TMW - Valentina Vezzali: Derby di Milano con San Siro aperto al 100%? Perché no
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

tmw Valentina Vezzali: "Derby di Milano con San Siro aperto al 100%?

Quella può essere la data giusta per pensare alla riapertura di San Siro al 100%?

Queste le sue parole raccolte da TMW: "C'è tantissima voglia di ripartenza, vogliamo tornare in pista, a gareggiare.

Perché no". vedi letture. Presente alla cerimonia di premiazione dei Collari d'Oro a Milano, il sottosegretario con delega allo sport, Valentina Vezzali, ha parlato alla stampa presente. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il derby di Milano del 7 novembre con ‘San Siro’ esaurito è un obiettivo raggiungibile”. Nel giorno in cui entra in vigore la nuova normativa che allarga la capienza degli stadi al 75%, si parla già di quando si potrà normale alla capienza piena. (CalcioMercato.it)

Fiducia dalla Vezzali. Già, ma quando ci si può attendere il ritorno al 100%? Milano, 12 ottobre 2021 - Da questa settimana, il mondo dello sport italiano riabbraccerà un pubblico maggiore in occasione dei suoi tanti appuntamenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Adesso siamo ottimisti e credo che quanto prima si potrà arrivare al 100% dei tifosi negli stadi”. Sul tema del caro biglietti. “La ripartenza purtroppo non è facile, ma vigileremo affinché tutti possano vedere la partita pagando il giusto prezzo. (Siamo la Roma)

Vezzali: «Quanto prima si potrà arrivare al 100% dei tifosi negli stadi, magari già al derby di Milano» - Cagliari News 24

Presente alla cerimonia di premiazione dei Collari d'Oro a Milano, il sottosegretario con delega allo sport, Valentina Vezzali, ha parlato alla stampa presente. Queste le sue parole raccolte da TMW: "C'è tantissima voglia di ripartenza, vogliamo tornare in pista, a gareggiare. (Tutto Juve)

In occasione della cerimonia di consegna dei collari d’oro del Coni, Valentina Vezzali, ex campionessa di scherma e attuale sottosegretario di stato con delega allo sport, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla riapertura degli stadi al 100%. (Spazio Milan)

NUOVO SAN SIRO – «Come governo abbiamo la possibilità di pensare a un investimento sull’impiantistica sportiva pari a 700 milioni. 100% NEGLI STADI – «Da aprile abbiamo fatto un bellissimo percorso, abbiamo preso un rischio ragionato agli Europei aprendo l’Olimpico al 25% e oggi siamo arrivati al 75% all’aperto e il 50% al chiuso. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr