La foto di Leone e Vittoria Ferragni bébé, identici come due gemellini

Yahoo Finanza SALUTE

E a tutti, di questo splendido quadretto non era di certo sfuggita l'espressione contrariata di Leo e della sua dolce gelosia da primogenito.

È un’emozionante collage quello realizzato da Chiara Ferragni.

A stupire incredibilmente gli innumerevoli ammiratori dei Ferragnez, aldilà della dolce gelosia del principino di casa, è stato uno scatto condiviso da Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

L’intera gamma di occhiali, sia da sole sia da vista, verrà presentata per la primavera-estate 2022 e sarà disponibile da gennaio 2022. Safilo, ha detto Chiara Ferragni, ceo e direttore creativo del brand Chiara Ferragni, “rappresenta non soltanto un’eccellenza nell’eyewear ma anche, come il mio marchio, un grande esempio di spirito italiano con una valenza globale. (Luxgallery)

Anche Safilo ha stretto una collaborazione con Chiara Ferragni e a partire dalla prossima collezione primavera-estate distribuirà la prima collezione eyewear con il marchio della giovane influencer. Chiara Ferragni macchina da soldi. (InvestireOggi.it)

Continua a leggere. GIRO D’AFFARI IN CRESCITA. L’anno scorso le principali società della Ferragni hanno realizzato ricavi per quasi 20 milioni di euro. Quanto vale l’impero di Chiara Ferragni. L’annuncio della sua collezione di occhiali ha fatto schizzare all’insù il titolo di Safilo. (Yahoo Finanza)

Quanto vale Chiara Ferragni come testimonial. Quali sono i brand ci cui Chiara Ferragni è (o è stata) testimonial? (Io Donna)

Chiara Ferragni. . Lo si potrebbe chiamare «the Ferragni touch» perché qualsiasi cosa tocchi schizza in Borsa. A febbraio scorso, Chiara Ferragni ha debuttato nell’occhialeria con una capsule insieme a Luxottica (vedere MFF del 23 febbraio). (MF Fashion)

L'accordo (di licenza) siglato tra l'influencer Chiara Ferragni e il Gruppo padovano Safilo ha fatto registrare un'impennata del titolo dell'azienda veneta all'apertura di Piazza Affari: un guadagno del +13,49% a 1,95 euro. (Prima Cremona)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr