Donnarumma-Psg, i retroscena di un corteggiamento e di un sì

HelpMeTech SPORT

Le motivazioni?

dvertisements. . . . Donnarumma-Psg, i retroscena di un corteggiamento e di un sìGià quattro anni fa Gigio vera andato a mezzo metro da Parigi, ora il filo si sta riannodando.

Non solo economiche… | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

Dal suo punto di vista Donnarumma ha fatto la scelta giusta? E' sempre stato così, d'altra parte: ai Mondiali dell'86 c'erano i senatori e poi tre ragazzini come De Napoli, Vialli e il sottoscritto (ilGiornale.it)

Ha scelto lui i soldi e i soldi l’hanno portato nella squadra più ricca che c’è in questo momento Massimo Marianella commenta l’addio al Milan di Gianluigi Donnarumma, che ha deciso di approdare al Psg. (MilanLive.it)

L'estremo difensore è pronto a legarsi al club francese per ben 60 milioni nei prossimi cinque anni. L'Equipe allora ipotizza una cessione in presto secco di Donnarumma per far giocare entrambi i portieri titolari e risolvere il problema. (Liberoquotidiano.it)

Il portiere azzurro, svincolato dal Milan e pronto a legarsi al Psg per 60 milioni nei prossimi cinque anni, potrebbe infatti non andare effettivamente a giocare subito in Francia. 8 Giugno 2021. Il futuro di Gianluigi Donnarumma tiene banco. (Sportal)

Donnarumma a breve sarà del PSG, ma non potrà tenere il numero 99 sulla maglia. Nel PSG, al momento, l’1 è sulle spalle di Keylor Navas e il 16 su quelle di Sergio Rico. (MilanLive.it)

La Roma sarebbe in pole per un eventuale prestito I francesi, però, avrebbero il problema dei tanti portieri a disposizione. (Corriere dello Sport.it)