Luiz Adriano nei guai: positivo al Covid va al supermercato e investe un pedone

La Lazio Siamo Noi SPORT

Come riportato da La Gazzetta dello Sport ha poi chiesto scusa sul suo profilo Instagram per quanto accaduto.

Guai in vista per Luiz Adriano ex attaccante del Milan oggi al Palmeiras.

Il club ha infatti deciso di multarlo dopo che il calciatore, positivo al Covid, ha deciso ugualmente di uscire per accompagnare la madre al supermercato.

Come se non bastasse l'essere uscito nonostante fosse positivo ha anche investito un pedone, per fortuna senza gravi conseguenze. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Luiz Adriano ha anche aggiunto: “So che non sarei dovuto uscire di casa: ho sbagliato e lo ammetto“. Per Luiz Adriano era in vigore l’obbligo di quarantena, infranto per accompagnare la madre a fare la spesa (AutoMotoriNews)

Avevo portato mia madre, che non sa guidare, al supermercato, ma non ero uscito dalla macchina e indossavo la mascherina». Sono stato coinvolto in un incidente in cui una bicicletta si è scontrata con la mia auto all’uscita del parcheggio. (Ticinonline)

E l'ex di Milan non ci sarà nemmeno nella Supercoppa del Brasile, che il Palmeiras disputerà contro il Flamengo L'ex calciatore del Milan Luiz Adriano è tornato, ahi lui, protagonista. (Sport Fanpage)

24 Un autogol decisamente grave . Il protagonista è Luiz Adriano , ex attaccante del Milan attualmente in forza al Palmeiras. (Calciomercato.com)

All’uscita dal centro commerciale, tuttavia, Luiz Adriano ha investito con la sua macchina un uomo in bicicletta, pur senza riportare gravi conseguenze eccetto una lieve ferita al viso. Luiz Adriano non ci sarà pure domenica nella Supercoppa nazionale contro il Flamengo (Inews24)

All'uscita dal centro commerciale, tuttavia, Luiz Adriano ha investito con la sua macchina un uomo in bicicletta, pur senza riportare gravi conseguenze eccetto una lieve ferita al viso. Il protagonista è Luiz Adriano, ex attaccante del Milan attualmente in forza al Palmeiras (Udinese Blog)