Doncic: Odio perdere ma sono orgoglioso della mia squadra

Sportando SPORT

Ora dobbiamo guardare avanti e concentrarci sulla prossima stagione, capire in cosa abbiamo sbagliato e cercare di rimediare”

“Odio perdere.

Tutti odiamo perdere, ma sono orgoglioso della squadra.

Da quando sono a Dallas siamo arrivati 2 volte ai playoff, e siamo stati eliminati al primo turno in entrambi i casi.

Le parole di Luka Doncic dopo la sconfitta in gara 7 nella serie di primo turno tra i Mavs e i Clippers. (Sportando)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lue ce l’ha fatta: i suoi Clippers hanno tirato fuori il carattere, aggrappati al talento sconfinato di Kawhi. Questo successo deve servire a sbloccare psicologicamente i Clippers: questa squadra ha talento, può aggrapparsi a quel fenomeno di Kawhi. (La Gazzetta dello Sport)

Non è comunque una situazione facile per l'ex Pelicans: il contratto con i Mavericks è in scadenza, e il mercato si preannuncia piuttosto complesso visto che non ha granché convinto e non è riuscito a ritagliarsi uno spazio interessante. (Pianetabasket.com)

In conferenza stampa, la superstar dei Mavs ha rivelato di aver fatto portare la sua maglia a George una volta negli spogliatoi. Conclusa la conversazione, Paul George si è tolto la maglia come per darla allo sloveno, che però ha sorriso e si è allontanato. (BasketUniverso)

Il talento sloveno ha parlato in conferenza stampa: "Da quando sono arrivato abbiamo fatto i playoff due volte. Non è arrivato il risultato che avremmo voluto. (Pianetabasket.com)

Clippers e Dallas Mavericks può essere esemplificativo proprio del fatto che in una serie al meglio delle sette normalmente la squadra più forte vince anche quando commette tanti errori. Quando si parla delle serie di playoff al meglio delle sette partite, si sottolinea spesso che difficilmente vince la squadra peggiore tra le due. (L'Ultimo Uomo)

Dobbiamo andare avanti con la squadra, e l’offseason sarà importante”. Leggi anche:. NBA, Rick Carlisle su Doncic: “È il suo momento dell’anno”. NBA, Kawhi e Paul George si complimentano con Doncic. Doncic dopo la sconfitta in Gara 7: “Abbiamo dato tutto”; il coach lo elogia (NbaReligion)