Doncic: Odio perdere ma sono orgoglioso della mia squadra

Doncic: Odio perdere ma sono orgoglioso della mia squadra
Sportando SPORT

Ora dobbiamo guardare avanti e concentrarci sulla prossima stagione, capire in cosa abbiamo sbagliato e cercare di rimediare”

“Odio perdere.

Tutti odiamo perdere, ma sono orgoglioso della squadra.

Da quando sono a Dallas siamo arrivati 2 volte ai playoff, e siamo stati eliminati al primo turno in entrambi i casi.

Le parole di Luka Doncic dopo la sconfitta in gara 7 nella serie di primo turno tra i Mavs e i Clippers. (Sportando)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il fatto di aver ribaltato la serie con un 4-1 dopo lo 0-2 delle prime partite casalinghe […] dice molto della nostra squadra. 30 assist e 126 punti in una Gara 7, sette triple di Marcus [Morris], il primo tempo di Terence Mann, le tre triple di Luke [Kennard], l’inizio partita di Nico [Batum]. (NbaReligion)

Non è comunque una situazione facile per l'ex Pelicans: il contratto con i Mavericks è in scadenza, e il mercato si preannuncia piuttosto complesso visto che non ha granché convinto e non è riuscito a ritagliarsi uno spazio interessante. (Pianetabasket.com)

I'm really proud of this team" Luka Doncic meets with the media after another tough postseason exit at the hands of the Los Angeles Clippers. NBA, Clippers: coach Lue commenta il successo in Gara 7 contro i Mavericks. (NbaReligion)

NBA Playoffs, West QF: Non basta un Doncic monumentale, i Clippers battono i Mavs in Gara 7 e volano in semifinale

L’equilibrio però è quello tipico di una gara-7, con i padroni di casa sul 48-44 a 6 minuti dall’intervallo lungo. Il compito più difficile da assolvere per il n°2 dei Clippers però è un altro: provare a contenere Luka Doncic, che segna 19 punti soltanto nel primo quarto. (Sky Sport)

Dopo quella gara-3, ci siamo detti che non avremmo più perso due partite contro di loro e ci siamo riusciti. Clippers, dopo aver perso le prime due partite della serie in casa, sono andati sotto 30-11 all’inizio di gara-3, in molti si aspettavano che alzassero bandiera bianca. (Sky Sport)

Win or go home in questa gara 7 dei Quarti di Finale dei Playoffs NBA nella Western Conference, tra Los Angeles Clippers e Dallas Mavericks. 11 su 19 da 3 punti per gli uomini di Ty Lue, i quali segnano con grandissima costanza. (Basketinside)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr