Bologna-Napoli, Ospina out: il report del club azzurro

Fantacalcio ® SPORT

Brutte notizie in casa Napoli in vista della sfida di lunedì in casa del Bologna: sicuro assente il portiere Ospina, come si apprende dal sito ufficiale della società azzurra sul quale è appena apparsa una nota dopo l'allenamento odierno.

Ecco quanto specificato sul portiere colombiano:

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli, porte girevoli: Ospina piace al Real Madrid. Il colombiano è in scadenza di contratto e, riferisce il Corriere dello Sport, sulle sue tracce vi sarebbe il Real Madrid: Ospina potrebbe così unirsi ai giocatori - da Insigne in giù - che lasceranno il Napoli a parametro zero a fine stagione. (TUTTO mercato WEB)

Lo stop di Ospina coincide con il rientro di Alex Meret di ieri, non proprio felice visto la dolorosa sconfitta con conseguente eliminazione dalla Coppa Italia Napoli-Fiorentina finisce 2-5, gli azzurri vengono eliminati dalla Coppa Italia e dalla sconfitta ereditato l’ennesimo infortunio che va ad interferire ulteriormente in una situazione già di emergenza. (GonfiaLaRete)

Meret ha infatti il contratto in scadenza nel giugno del 2023 e complice l’addio di Ospina potrebbero partire le manovre per il rinnovo dell’accordo con conseguente titolarità a partire dalla prossima stagione. (Calcio In Pillole)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Poi fu costretto a fermarsi e a lasciare il ritiro dell'Italia in vista della sfida di qualificazioni mondiali contro la Bulgaria per l'infortunio che aveva subito in uno scontro di gioco. (ilmattino.it)

Con Spalletti sperava di ritrovare la continuità perduta durante la gestione Gattuso, ma l’epilogo è stato lo stesso. Meret si è ritagliato spazio solo in Europa League, ma di fatto ha sofferto il dualismo. (CalcioNapoli24)

Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni” “Insigne ha svolto terapie e lavoro personalizzato in campo. (IlNapolista)