Bagnolo Piemonte, incidente stradale: muore torinese di 25 anni

Corriere della Sera INTERNO

La ragazza era alla guida di un’auto che si è scontrata frontalmente con un’altra vettura il cui conducente, ferito in modo grave, è stato trasportato in ospedale

È morto uno dei due feriti dell’incidente di questa mattina, 18 luglio, a Bagnolo Piemonte, nel Cuneese.

Si tratta di una 25enne di Torino che, stando alle prime informazioni, stava raggiungendo alcuni parenti per trascorrere insieme la domenica. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non rinuncio a battermi contro le infamie”. Meteo, l’anticiclone spazza via le piogge: torna l’Estate ma temperature diverse Incidente a Bagnolo Piemonte, Samanta muore a 25 anni nello scontro frontale. (brevenews.)

L'incidente è avvenuto in via Cave, lungo la provinciale per Montoso. Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina intorno alle 10.30, in via Cave a Bagnolo. Gravemente ferita anche un'altra persona. (Cuneodice.it)

Schianto frontale, questa mattina poco dopo le 10 in via Cave a Bagnolo. Ferito anche un altro ragazzo di 22 anni, trasportato in ospedale in gravi condizioni, anche lui residente del torinese (L'Eco del Chisone)

Nonostante l'estremo tentativo dei medici del 118, coadiuvati dai vigili del fuoco, di salvarle la vita, è morta sul posto. Una domenica da dimenticare sul fronte degli incidenti stradali con terribili notizie che arrivano un po' da tutta Italia. (Today.it)

La ragazza viaggiava sulla vettura del fidanzato Paolo Desario, elitrasportato in gravi condizioni all’ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo. In corso la ricostruzione della dinamica del sinistro (LaGuida.it)

Con lei sulla Golf il fidanzato P.D., 22 anni, residente anche lui a Torino. Per Samanta non c’è stato nulla da fare (Cuneo24)