Vinicius Tobias, uno sguardo al futuro: chi è la stellina in prestito al Real Madrid

Calcio In Pillole SPORT

Alla scoperta di Vinicius Tobias.

Vinicius Tobias è considerato all’unanimità dagli addetti ai lavori uno dei talenti più interessanti della sua generazione.

Il terzino destro classe 2004 che il Real Madrid ha preso in prestito dallo Shakhtar Donetsk.

Vinicius Tobias è cresciuto calcisticamente nell’Internacional di Porto Alegre, idolatrando Dani Alves.

Vinicius Tobias: la scheda. Nascita: 23 febbraio 2004, San Paolo. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma ha insultato mia sorella, che in quel momento stava assistendo mia madre. Ma quel giorno è andata così. (Fcinternews.it)

L’ex fuoriclasse francese Zinedine Zidane è tornato sulla testata a Materazzi rivelando il suo stato d’animo di quel giorno. Zinedine Zidane, ex fuoriclasse francese e ora allenatore, in una intervista a L’Equipe è tornato sulla testata rifilata a Marco Materazzi nella finale Mondiale del 2006. (Lazio News 24)

La prima pagina dell’Equipe di oggi. "Quel giorno mia madre è molto stanca – ricorda adesso Zizou, tornando a quel 9 luglio del 2006 – Ho mia sorella al telefono più volte durante il giorno. (Sport Fanpage)

Poi sul passaggio dalla Juventus al Real Madrid: "È stato stupefacente. Abbiamo perso due volte (1-3 contro il Borussia Dortmund nel 1997 e 0-1 contro il Real Madrid nel 1998). (AreaNapoli.it)

Arrivato alla Juventus di Marcello Lippi nel 1996, con il club bianconero Zizou ha collezionato 212 presenze condite da 31 gol, di cui 24 in Serie A, contribuendo alla vittoria di diversi trofei nazionali e internazionali: due scudetti (1997, 1998), una Supercoppa Italiana (1997), una Coppa Intertoto Uefa (1999), una Coppa Intercontinentale (1996) e una Supercoppa Uefa (1996). (Tuttosport)

Abbiamo perso due volte in finale, una 1-3 contro il Borussia Dortmund nel 1997 e l'altra 0-1 contro il Real Madrid nel 1998. Andando a giocare per il Real Madrid era una svolta nel proseguo della mia strada, avevo bisogno di questa uscita per dare una spinta alla mia carriera. (Juvenews.eu)