Juve, si cerca un secondo portiere esperto: 'Si fa il nome di Sirigu'

Juve, si cerca un secondo portiere esperto: 'Si fa il nome di Sirigu'
ilBianconero SPORT

Sorge tuttavia un problema: l'operazione non sarebbe semplice proprio in virtù della volontà di Salvatore di giocare ancora titolare e ancora un anno, così da avere la certezza di partecipare al prossimo Mondiale

Per SI, il nome sarebbe proprio quello dell'attuale estremo difensore del Torino e vice di Donnarumma in Nazionale.

Sirigu alla Juventus.

Massimiliano Allegri, secondo quanto riportato da Sportitalia, vorrebbe portare a supporto di Szczesny un 'dodici' esperto, che possa anche giocare le competizioni minori. (ilBianconero)

Su altre testate

La società giallorossa, con un allenatore come Mourinho, potrebbe essere una destinazione molto gradita per un giocatore come Sirigu, che è di fronte ad una scelta importante anche per la sua carriera FUTURO - Ma il Torino deve capire se può fare affidamento ancora su Sirigu. (Toro News)

Secondo quanto detto da Alfredo Pedullà, il 34enne di Nuoro potrebbe trasferirsi alla Juventus e prendere il posto di Buffon come portiere di riserva Stessa città, ma con colori diversi: potrebbe essere questo il destino di Salvatore Sirigu. (SpazioJ)

Sul. Federico Dimarco è nei pensieri di Torino e Cagliari. Juric che lo ha avuto al Verona lo vorrebbe portare in granata e. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi (Torino Granata)

Toro, rebus portiere tra Sirigu ed i possibili sostituti. Quale sarà la soluzione?

Salvatore Sirigu ha un altro anno di contratto con il Torino, ma non è scontato che resti, ha richieste non soltanto in Italia. Diciamo questo perché a Max Allegri piacerebbe affiancare a Szczesny un portiere esperto dello spessore di Sirigu. (alfredopedulla.com)

Cairo vorrebbe convincere i due giocatori a restare anche se non sarà affatto semplice, in particolare Sirigu che già un anno fa aveva chiesto la cessione ed era stato ad un passo dall'addio dal club granata Adesso facciamogli fare un grande Europeo" ha dichiarato Urbano Cairo dribblando le domande sul futuro del Gallo. (Calciomercato.com)

Per risolvere il rebus portiere quindi il punto fondamentale sarà capire il futuro di Sirigu e per questo con ogni probabilità si dovrà attendere la fine degli Europei Se l'estremo difensore sardo resterà al Toro la situazione sarà definita e non ci saranno scossoni, mentre nel caso di un suo addio sono diversi i nomi accostati ai granata per sostituirlo. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr