Milan, futuro Kessie: va via, sta firmando in segreto per una superbig

Milan, futuro Kessie: va via, sta firmando in segreto per una superbig
Approfondimenti:
Stop and Goal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan: Kessié ai saluti, l’annuncio. Ultime news Milan: su Kessié anche Barça e PSG. Il Real Madrid è solo l’ultima big ad iscriversi alla corsa per Kessie

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato Milan, Kessie: forte pressing del Real Madrid. “Per un calciatore importante serve sempre un contratto all’altezza.

Il centrocampista ivoriano aveva parlato di permanenza certa ma non è stato trovato l’accordo per il rinnovo di contratto. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri giornali

Recentemente ha parlato anche il suo agente, George Atangana: "Siamo alle porte dell'ottava giornata di campionato e c'è tutta questa confusione mediatica in merito al rinnovo di Kessie col Milan. E' sfida tra Barca e Real. (Pianeta Milan)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan e Juventus, pronta la firma a parametro zero. Calciomercato Milan, guerra totale per due colpi a zero: Kessie protagonista. Il Milan dovrà sciogliere i dubbi sul futuro di Kessie, ma intanto si moltiplicano gli interessamenti concreti per il centrocampista Kessie e il Milan, un futuro tutto da scrivere. (CalcioMercato.it)

Il centrocampista ivoriano del Milan, in scadenza di contratto a giugno, non è un obiettivo del club nerazzurro. Non trovano riscontro le voci di un interesse dell'Inter nei confronti di Franck Kessie, centrocampista ivoriano in scadenza di contratto a giugno con il Milan. (fcinter1908)

CorSera - Rinnovo Kessie, la distanza è enorme: il Milan non si fa illusioni

Leggi anche:. Conferme su Kamara. Il Milan dunque non può fare a meno di guardarsi attorno per non farsi trovare impreparato qualora dovesse dire addio a Kessie. Il Milan pronto a pescare in Francia. Il Milan deve fare i conti con il sempre più probabile addio di Franck Kessie. (MilanLive.it)

Anche l’Inter è alle prese con un rinnovo difficile, quello di Marcelo Brozovic. Le richieste del centrocampista ex Atalanta, d’altronde, sono ancora più alte rispetto a quelle di Marcelo Brozovic (MilanLive.it)

Sul Corriere della Sera si parla della trattativa per il rinnovo di Franck Kessie, il cui contratto con il club rossonero scadrà il prossimo 30 giugno 2022. La distanza tra la richiesta del giocatore (8. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr