Milan, futuro Kessie: va via, sta firmando in segreto per una superbig

Stop and Goal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan: Kessié ai saluti, l’annuncio. Ultime news Milan: su Kessié anche Barça e PSG. Il Real Madrid è solo l’ultima big ad iscriversi alla corsa per Kessie

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato Milan, Kessie: forte pressing del Real Madrid. “Per un calciatore importante serve sempre un contratto all’altezza.

Il centrocampista ivoriano aveva parlato di permanenza certa ma non è stato trovato l’accordo per il rinnovo di contratto. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri giornali

Giancarlo Marocchi ha parlato della questione calda in casa Milan del rinnovo di contratto di Franck Kessie. RINNOVO KESSIE – «Rinnovo Kessie? (Milan News 24)

Un titolarissimo della squadra rossonera che però è sempre più vicino alla scadenza. Leggi anche:. Kessie, le ultime sul rinnovo: parti sempre distanti. Una tripla insidia dunque per il Milan, che ha una sola arma per evitare di perdere Kessie ed allontanare il pressing delle suddette squadre europee. (MilanLive.it)

Il centrocampista ivoriano del Milan, in scadenza di contratto a giugno, non è un obiettivo del club nerazzurro. Non trovano riscontro le voci di un interesse dell'Inter nei confronti di Franck Kessie, centrocampista ivoriano in scadenza di contratto a giugno con il Milan. (fcinter1908)

Intervenuto a Sky Sport 24, Giancarlo Marocchi ha parlato così del rinnovo di Franck Kessié: "O cambia il calcio o va in un'altra squadra. Se Kessiè firmerà per quanto percepisce Calabria, perché il valore è circa quello, allora forse abbiamo una speranza e c'è un futuro per il calcio. (Milan News)

Una somma certamente figlia di un altro calciomercato, che il Milan non ha alcuna intenzione di confermare. Il Milan è chiamato a risolvere a breve anche la questione relativa ad Alessio Romagnoli. (MilanLive.it)

Il Milan dovrà dunque guardarsi dalla concorrenza dei club di Premier League Il Milan pronto a pescare in Francia. Il Milan deve fare i conti con il sempre più probabile addio di Franck Kessie. (MilanLive.it)