Under 21: l'Italia dilaga con San Marino nella ripresa. Finisce 7-0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina assedia nella ripresa il Monza ma riesce a trovare il pareggio con il neo arrivato Gosens (ricercato tutti il... Con il suo curriculum, sperava di trovare un posto molto prima che scadesse la sessione estiva di calciomercato. E Invece... Claudio Frasca è stato intervistato da Torinogranata.it. Frasca da oltre 30 anni è inserito nel settore... (Torino Granata)
Se ne è parlato anche su altri media
giovedì 5 settembre 2024 Nazionale U21 (FIGC)
Nonostante l’assenza del centrocampista del Cagliari, Matteo Prati, ancora al lavoro per smaltire l’infortunio rimediato contro il Lecce, l’under 21 dell’Italia vince e convince contro il San Marino. La gara di qualificazione al prossimo campionato europeo termina 7-0 a favore degli azzurrini, con poker di Esposito, gol di Bove e Raimondo e autogol di Matteoni. (Cagliari News 24)
E chissà che non possa giocarla con indosso la maglia nerazzurra. Esposito, a 19 anni, è atteso da una stagione che potrebbe rivelarsi quella della consacrazione: l'Inter lo osserva con grande attenzione, la Serie A sarà il prossimo step del suo percorso calcistico. (fcinter1908)
Rotonda e soddisfacente vittoria per l'Italia Under 21, che si coccola il talento e i gol di Francesco Pio Esposito, attaccante in prestito allo Spezia dall'Inter (dove aveva già giocato nella passata stagione calcistica) e autentico mattatore della sfida di qualificazione agli Europei di categoria vinta con un netto 7-0 nei confronti dei pari età di San Marino da parte degli Azzurrini, guidati dal ct Carmine Nunziata. (TUTTO mercato WEB)
protagonista nella vittoria per 7-0 nell'Italia Under 21 contro i pari età di San Marino nella sfida di qualificazione ai prossimi Europei di categoria, l'attaccante Francesco Pio Esposito - in prestito allo Spezia dall'Inter - ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine della partita. (TUTTO mercato WEB)
Le parole di Edoardo Bove ai microfoni della Rai al triplice fischio di Italia-San Marino finita con un netto 7-0 a favore degli uomini di mister Nunziata. Il centrocampista della Fiorentina è stato uno dei migliori tra gli azzurri dell’Under 21 con un gol ed un assist ad impreziosire la sua prestazione. (Labaro Viola)