Straordinari non pagati agli eroi del Covid, sempre meno e più stremati in corsia

ilgazzettino.it SALUTE

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

«L’orario straordinario – spiega Mario De Boni, segretario Cisl-Fp – viene di solito liquidato ogni 6 mesi ma è stato ritardato per il covid.

Gli eroi della pandemia, coloro che hanno dato anima e corpo per tamponare gli effetti del virus negli ospedali, si dicono esausti.

traordinari non pagati, incognita delle ferie e turni che potrebbero allungarsi qualora l’Ulss Dolomiti decidesse di procedere con le sospensioni dei no-vax. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

Eppure un no vax avrebbe gioco facile a dire che “tutti i ricoverati si erano vaccinati”. La protezione dalla malattia grave resta invece molto elevata (pari al al 93,4 %) e lo stesso vale per le ospedalizzazioni (93%). (Today.it)

E' scoppiato il caso Covid in casa Bari. Oggi il Corriere dello Sport dà notizia che non tutti gli otto calciatori risultati positivi si sarebbero vaccinati, mentre altri avrebbero effettuato la prima dose soltanto pochi giorni prima della partenza per il ritiro (BARI CALCIO)

La vaccinazione, quindi in automatico il green pass, per noi, nelle prossime settimane significherà che non ci saranno chiusure» GREEN PASS. Quanto al Green pass «e la sua implementazione sempre più capillare deve servire principalmente come incentivo alla vaccinazione. (StatoQuotidiano.it)

La Francia, in piena quarta ondata da Covid 19, ha introdotto l'obbligo di pass sanitario per accedere ai luoghi di cultura e svago con oltre 50 persone. Quindi avrei il Covid e un pass sanitario per 72 ore" dice un turista danese. (Euronews Italiano)

Anche se i toni e le modalità che eventualmente dovranno essere percorso non sembrano. reen pass obbligatorio anche per entrare in fabbrica? (ilgazzettino.it)

«Oltre l'80% dei nuovi casi di coronavirus appartengono al nuovo ceppo del coronavirus», ha indicato il virologo Antony Fauci Sono passati sette mesi dall'inizio della campagna vaccinale in America, dove sono stati somministrati tre tipi di vaccini: Pfizer, Moderna e Johnson&Johnson. (ilmessaggero.it)