Cinque pazienti morti col Covid in Campania

Cinque pazienti morti col Covid in Campania
CasertaNews INTERNO

Cala al 2% il tasso di positività in Campania.

Praticamente stabili i posti letto occupati negli ospedali.

Intanto arrivano buone notizie sul fronte della campagna vaccinale: in Campania sono stati superati i 4 milioni di prime dosi di vaccino.

Il bollettino di oggi. (dati aggiornati alle 23.59 di ieri). Positivi del giorno: 371. Test: 18.311. Deceduti: 5. Report posti letto su base regionale. Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656. (CasertaNews)

La notizia riportata su altre testate

Il tasso positività a 1,7%, in aumento dello 0,2% rispetto a ieri. È quanto emerge dal bollettino del ministero della Salute (LaPresse)

(LaPresse) – Sono in calo i ricoveri nelle terapie intensive in Italia: sono 4 in meno rispetto a ieri. Milano, 12 set. (LaPresse)

Aumentano i ricoveri in terapia intensiva – dove si trovano 12 persone in più rispetto a ieri – per un totale di 599 pazienti gravi, mentre calano quelli nei reparti ordinari: sono quattro in meno (4.133) rispetto a sabato (LaPresse)

Bollettino covid, i dati di domenica 12 settembre: a Lecco e provincia 15 nuovi contagi

L’incidenza degli ultimi 7 giorni (nuovi casi riscontrati sul totale delle persone testate nel periodo) è pari al 2,69%. Secondo i dati divulgati dall'Ulss 5, sono 19 i ricoverati per Coronavirus tra Rovigo e Trecenta. (La voce di Rovigo)

Asl Roma 5: 38 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Sono 323 i contagi da coronavirus nel Lazio oggi, 12 settembre 2021, secondo i dati covid-19 nel bollettino della regione. (Adnkronos)

Da inizio pandemia a oggi, i casi di Coronavirus accertati nel territorio Lecchese hanno così raggiunto quota 25.616. (LeccoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr