Madrid, un perfetto Berrettini imbriglia Fognini e fa suo il derby d'Italia

Madrid, un perfetto Berrettini imbriglia Fognini e fa suo il derby d'Italia
Approfondimenti:
Tennis Fever SPORT

C’era grande attesa per questo derby d’Italia in terra iberica e forse ci si aspettava anche che fosse un po’ più combattuto.

E invece Matteo ha confermato quanto di buono fatto vedere con la vittoria all’Atp 250 di Belgrado e Fabio ha confermato di non stare attraversando il suo migliore momento di forma

Quando gioca così, Matteo Berrettini è uno dei tennisti migliori del circuito ed è difficile da affrontare per chiunque. (Tennis Fever)

Su altre fonti

Finisce con un successo anche più netto del 6-3 6-4 finale il derby di secondo turno tra Matteo Berrettini e Fabio Fognini, che regala al romano i primi ottavi di finale della sua carriera al Masters 1000 di Madrid (OA Sport)

Inoltre le condizioni di altura di Madrid potrebbero avvantaggiare l’allievo di Vincenzo Santopadre: i campi sono rapidi e il servizio potrebbe fare la differenza. Colui che uscirà vincitore da questo confronto se la vedrà agli ottavi di finale contro il vincente della sfida fra Federico Delbonis ed uno tra Taylor Fritz e Albert Ramos-Vinolas. (OA Sport)

Il tennista capitolino nell'incontro valido per i sedicesimi di finale ha confermato il pronostico imponendosi con il risultato di 6-3, 6-4. Matteo Berrettini fa suo il derby italiano del Masters 1000 di Madrid battendo in due set Fabio Fognini. (Sport Fanpage)

Matteo Berrettini si prende il derby

Matteo Berrettini vince il derby azzurro al Masters 1000 di Madrid, superando nettamente Fabio Fognini in due set, 6-3 6-4 lo score del match. Terzo game, Fognini commette un paio di gratuiti classici, crollando 15-40. (LiveTennis.it)

Buono l’esordio assoluto nel torneo per Jannik Sinner, che vola al secondo turno per forfait di Guido Pella. Berrettini si prende quindi gli ottavi di finale dell’Atp di Madrid, dove affronterà il vincente della sfida fra Albert Ramos-Vinolas e Federico Delbonis (Sport Mediaset)

E’ andato a Matteo Berrettini il derby con Fabio Fognini: l’incontro era valido per il secondo turno del Masters 1000 in corso di svolgimento a Madrid. Per Berrettini prima volta agli ottavi del torneo della capitale iberica (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr