Nella notte maledetta per Napoli anche un 22enne accoltellato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attiva la lettura vocale Un 15enne morto , un 14enne e un 17enne feriti al corso Umberto, ma anche un 22enne accoltellato in un tentativo di rapina all'Arenella. È tragico il bilancio della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
Notte di sangue a Napoli, e ha perdere la vita è stato un ragazzo di soli quindici anni, rimasto vittima di una sparatoria. Le indagini delle forze dell'ordine sono in corso. L'attenzione degli inquirenti è rivolta anche ad altri due ragazzi feriti, che potrebbero essere collegati alla vicenda. (il Giornale)
Leggi tutta la notizia 'È con profondo dolore che apprendo dell'ennesima tragedia che ha colpito la nostra città: la morte di un giovane, appena quindicenne, strappato alla vita dalla violenza criminale. (Virgilio)
PUBBLICITÀ (Internapoli)
Una ventina i colpi esplosi da due-tre armi da fuoco, lungo circa 250 metri, che hanno mandato in frantumi finestrini e parabrezza delle auto parcheggiate, la vetrina di un negozio e, infine, ucciso un 15enne. (ilmattino.it)
Il sindaco commenta la vicenda dell'omicidio avvenuto nella notte in corso Umberto (LAPRESSE)
Napoli, un 15enne è stato ucciso al corso Umberto nel corso di una sparatoria, ci sarebbero altri due feriti in ospedale. Sul posto la Squadra Mobile di Napoli, che sta verificando il coinvolgimento nella vicenda di un altro minore, lievemente ferito. (La Repubblica)