Spalletti-Allegri, lite negli spogliatoi: «Vinco una volta e mi fa la morale?»

ilmattino.it INTERNO

«Non ho mai vinto contro di lui, per una volta che vinco mi viene a fare la morale sugli arbitri?» Questo lo sfogo di Luciano Spalletti, allenatore del Napoli che ha vissuto momenti di tensione con il collega Allegri subito dopo la gara del Maradona vinta dal Napoli sulla Juventus.

«Non ho mai protestato con l’arbitro e non abbiamo litigato con Allegri durante la gara» dirà Spalletti, che però non si è risparmiato negli spogliatoi. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Getty Images. "Alla fine del primo tempo si tenta sempre di dire qualcosa e fare qualcosa. "Dobbiamo fare meglio di così, vittoria non nettissima ma meritata - ha commentato il tecnico del Napoli -. (Sport Mediaset)

Peppe Iannicelli, giornalista, ha svelato un retroscena che ha visto protagonisti Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri. Peppe Iannicelli ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Massimiliano Allegri era molto agitato ed è intervenuto persino Andrea Agnelli per evitare che la discussione degenerasse". (AreaNapoli.it)

Perdere non fa mai piacere, specialmente con due errori dei propri calciatori che portano gli avversari al gol. C’è stato un faccia a faccia tra i due, con tanto di scambio di parole non troppo carine, secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Terzo successo consecutivo per la squadra azzurra allenata da Spalletti. Partenza da record per il Napoli di Luciano Spalletti, che diventa il secondo allenatore nella storia del club azzurro dopo Benitez a vincere le prime 3 partite di campionato. (Fiorentina.it)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. KOULIBALY: “È una roba da dover toccare e vedere da vicino. Nel post partita, come di consueto, è intervenuto ai microfoni di ‘DAZN’ il tecnico degli azzurri Luciano Spalletti (CalcioMercato.it)

Ma ci sono tante cose positive da parte dei ragazzi. "Abbiamo fatto passi avanti da gigante, ma se poi sbagliamo.". "In questo momento le cose vanno cosi. (La Gazzetta dello Sport)