Coronavirus, Naomi Campbell “premia” De Luca sui social

Coronavirus, Naomi Campbell “premia” De Luca sui social
Cronache della Campania Cronache della Campania (Cultura e spettacolo)

La supermodella, attrice e cantante britannica ha elogiato De Luca e gli altri amministratori locali per come stanno cercando di arginare il proliferarsi del virus e lo ha fatto postando alcuni video sottotitolati che da giorni circolano in rete.

Ne parlano anche altre testate

La top model ha pensato di sottotitolare il filmato, così da renderlo fruibile anche in lingua inglese. Naomi cita Rula Jebreal, la giornalista palestinese protagonista all’ultimo Festival di Sanremo. (Gossip & TV)

Naomi Campbell rilancia De Luca e i sindaci arrabbiati: "Ascolta America, ascolta!" Go home.’ And, Yes, subtitles are accurate.” pic.twitter.com/WWRsWTDZ0e — Naomi Campbell (@NaomiCampbell) March 24, 2020. (Rai News)

“Listen, America, listen”. Ci sono il sindaco di Messina, Cateno De Luca, il primo cittadino di Bari, Antonio De Caro, quello di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, tutti alle prese con cittadini che non rispettano le ordinanze emanate. (L'HuffPost)

Naomi Campbell conquistata dai video di De Luca sul Coronavirus. Ad aprire il video della modella, da sempre legata all’Italia per aver sfilato per Armani e Versace, oltre ad essere stata compagna dell’imprenditore Flavio Briatore, c’è il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca (Positanonews)

il video è stato poi ripreso dal New York Times nella newsletter in cui raccoglie le principali notizie di giornata. Questo è il messaggio di Naomi Campbell: "Ascolta America, ascolta". (AreaNapoli.it)

Naomi Campbell ha condiviso su Instagram l’intervento del governatore della Campania Vincenzo De Luca dove minacciava di mandare «i carabinieri con il lanciafiamme» ad eventuali feste di laurea durante il periodo di isolamento per il contenimento dell’epidemia da Coronavirus. (Vvox)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.