Roma-Milan femminile 0-0: punto importante chiave Champions!

Roma-Milan femminile 0-0: punto importante chiave Champions!
MilanNews24.com SPORT

Allenatrice: Bavagnoli. Milan femminile (3-5-2): Korenciova; Vitale, Agard, Fusetti; Bergamaschi, Hasegawa, Jane, Boquete, Tucceri; Giacinti, Dowie (60′ Grimshaw).

Roma-Milan femminile, tabellino. Roma femminile (4-2-3-1): Ceasar; Soffia, Swaby, Linari, Bartoli; Bernauer, Giugliano; Bonfantini, Thomas, Serturini; Lazaro.

35′ – Bonfantini da buona posizione manda alto di testa. 32′ – Numero di Boquete, pallone a Bergamaschi, che mette in mezzo, deviazione e Boquete calcia (pallone che colpisce la TRAVERSA, con doppia deviazione Serturini-Ceasar)!

Allenatore: Ganz. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È stato designato l’arbitro che dirigerà il match del Milan Primavera contro l’Empoli, in programma domani alle 10:30. Il Milan Primavera alla vigilia dell’importante match contro l’Empoli di domani alle 10:30. (MilanNews24.com)

Alle rossonere ora basterebbe vincere con la Fiorentina e non perdere con oltre due gol di scarto con il Sassuolo Sugli scudi Veronica Boquete, i voti. Korenciova 7: Super parata nel primo tempo che nega il vantaggio alla Roma (MilanNews24.com)

Lui ha rispetto per il Milan, lo vive come un grande club Per il Milan e solo per il Milan. (Milan News)

LIVE MN - Femminile, Roma-Milan - Inizia il match

Ancelotti è convinto: “Che vinca il migliore, e che il migliore sia il Milan“. Tra Juventus e Milan c’è una bella lotta, come lo è qua in Premier League“. (CIP)

Il Milan femminile conquista un punto d’oro chiave Uefa Women Champions League. Countdown iniziato e con la Roma è solo un arrivederci: il 30 maggio il menù offre il primo piatto, la finale di Coppa Italia (MilanNews24.com)

14' Ci riprova ancora Giugliano dalla lunga distanza con un gran tiro, ma la risposta di Korenciova non è da meno. 71' Traversone di Hasegawa che trova Vitale, ma il colpo di testa è alto sopra la traversa. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr