Jeep Grand Wagoneer 2022: l’ultimo prototipo avvistato su strada mostra nuovi dettagli

ClubAlfa.it ECONOMIA

Jeep ha deciso di riportare in vita l’iconica targhetta Jeep Grand Wagoneer dopo oltre un decennio dall’uscita dal mercato.

Oltre a questo, possiamo vedere le sette barre con piccoli LED vista sempre sul Grand Wagoneer Concept.

Jeep Grand Wagoneer 2022: ecco un nuovo prototipo immortalato in foto durante una fase di test. Nelle scorse ore, Mopar Insiders ha condiviso online delle nuove foto spia che ci mostrano l’ultimo prototipo completamente camuffato con più dettagli rispetto a prima. (ClubAlfa.it)

Su altre fonti

Il mercato americano sicuramente ha un altro modo di pensare, del resto, in un continente dove i pick-up sono i veicoli più richiesti e venduti, dove si ha bisogno ed esigenza di spazio, la scelta ricade spesso su mezzi dalle grandi capacità. (ReporTMotori)

Il manager portoghese apre alla richiesta dei nativi… - ClubAlfaIt : Tavares pronto a discutere sul nome di #Jeep Cherokee - emiliodeleidi : RT @quattroruote: #Jeep, #Tavares: 'Siamo disposti ad abbandonare il nome #Cherokee'. (Zazoom Blog)

Lo scorso gennaio la casa americana ha svelato la nuova generazione della sua Jeep Grand Cherokee ma lo ha fatto solo nella sua inedita versione a tre file che chiama L, mantenendo invariato l’attuale modello a cinque porte. (AlfaVirtualClub)

“In questa fase, non so se ci sia un problema reale” ha affermato Tavares nel corso di un’intervista rilasciata al Wall Street Journal. La recente intervista di Tavares e le dichiarazioni del capo Cherokee fanno dunque pensare alla possibilità di un cambio di rotta per Jeep che potrebbe dunque modificare la sua gamma, cambiando il nome ad un modello che oggi riscuote un grande successo (FormulaPassion.it)

Siamo più che mai impegnati in un dialogo rispettoso e aperto con Chuck Hoskin Jr, il capo della Cherokee Nation,” ha detto la casa automobilistica. Il nome “Cherokee” risale al 1974 e il probabilmente più popolare Grand Cherokee è entrato nel mondo nel 1993. (AlfaVirtualClub)

Un tempo insediata nelle terre orientali e sudorientali degli USA, oggi occupa l’Oklahoma prevalentemente in riserve e aree isolate. di Marta Mallamace. La nazione Cherokee è la tribù di nativi americani più grande riconosciuta a livello federale negli Stati Uniti. (malpensa24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr