Atletico Madrid Milan: ecco le pagelle dei Quotidiani Sportivi

MilanNews24.com SPORT

Lievitano le quotazioni dopo partite così, eppure il Milan può anche evitare di curarsene ora che la speranza d’Europa resta viva».

Ecco le pagelle dei Quotidiani Sportivi in edicola questa mattina. Il Milan ha battuto l’Atletico Madrid 0-1 grazie ad un gol di Messias.

Il migliore in campo è stato Kessie (7,5) «La fuga per il gol e non solo.

Grande prestazione anche per Messias (7,5); Tonali, Kjaer, Saelemaekers e Ibrahimovic (7)

Atletico Madrid Milan 0-1, decide Messias. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri media

I dettagli: la firma entro domani - Leggi la notizia: CLICCA ! PODCAST - I 4 aspetti su cui l'Inter di Inzaghi è migliore rispetto a quella di Conte - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Non dovrebbe arrivare nelle giornata di oggi ma ci siamo: Stefano Pioli è sempre più vicino al rinnovo con il Milan. Secondo quanto appreso dalla redazione di Milannews.it, il tecnico emiliano nelle prossime ore metterà la firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri almeno fino al 2023 con opzione fino al 2024, con aumento dell'ingaggio a 3 mln. (Milan News)

Pioli questa mattina è arrivato a Casa Milan, quartier generale del club milanese, per rinnovare il proprio contratto in scadenza nel 2022: oltre al prolungamento del termine (è in rossonero dal 2019), ci sarà anche un adeguamento dello stipendio che arriverà a circa 3 milioni di euro a stagione Il rinnovo di contratto è pronto, i documenti sono stati stampati e la penna è stata posta sulla scrivania: serve solo la firma del tecnico 56enne, fresco di vittoria contro l’Atletico Madrid in Champions League, poi il progetto rossonero sarà pronto a continuare fino al 2023. (Calcio In Pillole)

S'ode da una sponda del Naviglio uno squillo europeo, dall'altra risponde uno squillo: Milano riassapora il gusto dimenticato di sentirsi protagonista in Champions, palcoscenico massimo. (La Repubblica)

L'impresa di Madrid è solo l'ultima delle grande partite collezionate dai rossoneri sotto la sua gestione: in un anno e mezzo, infatti, il Milan è passato dalle umilianti fatiche di Bergamo alla dominante gara offerta al Wanda Metropolitano mostrando unità, carattere e una costante voglia di continuare a stupire. (TUTTO mercato WEB)

Milan, dopo la Champions occhi puntati sul campionato. Fino ad allora, però, le energie di Ibrahimovic e compagni saranno concentrate sul campionato, dove la vittoria manca da quasi un mese (31 ottobre, 1-2 in casa della Roma). (Mi-Tomorrow)