MotoGp, Vinales dopo i test di Jerez: "Non siamo dove vorremmo"

MotoGp, Vinales dopo i test di Jerez: Non siamo dove vorremmo
Più informazioni:
Corriere dello Sport.it SPORT

Ma non siamo ancora dove vorremmo essere".

"Fare piccoli passi ora significa molto durante la stagione.

Queste le parole di Maverick Vinales dopo i test della MotoGp a Jerez, in preparazione alla stagione 2022.

Il pilota spagnolo, arrivato in Aprilia verso fine estate, si è detto soddisfatto solo a metà di quanto raccolto nei due giorni in Spagna

È stata migliorata anche la gestione elettronica del cambio frenante, cosa che ci aiuta sia nel giro secco che nel passo gara. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Aleix Espargarò, presente all'EICMA di Milano, ha parlato degli obiettivi dell'Aprilia in vista del prossimo Mondiale: "Vorrei migliorare l'ottava posizione, magari restando costantemente tra i primi sei. (Sky Sport)

Tra i primi piloti passati dal nostro stand ad EICMA , Aleix Espargarò ci ha parlato della sua positiva stagione 2021 in MotoGP in sella all' Aprilia . Il finale di stagione, però, non ha soddisfatto pienamente Aleix: “Ad essere sinceri, speravo di poter ottenere qualcosa in più negli ultimi Gran Premi, in cui non siamo riusciti ad essere competitivi quanto avremmo voluto. (Motosprint.it)

MotoGP, Vinales: "L'Aprilia ha tanto potenziale di sviluppo in vista del 2022"

Maverick Vinales attende il test MotoGP a Sepang per valutare le novità in casa Aprilia. Chiusi tutti i ponti con Yamaha, Maverick Vinales ha intrapreso una seconda stagione MotoGP 2021. (Corse di Moto)

Abbiamo aggiunto un pacchetto abbastanza buono, ora però dobbiamo seguire una strada che ci fa migliorare in tutte le altre componenti" Maverick Vinales è all'EICMA di Milano con uno sguardo all'Aprilia del futuro che parteciperà al prossimo Mondiale MotoGP: "Il grande lavoro dei test era quello di capire la moto. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr