Highlights e gol Lazio-Genoa 4-3: Serie A 2020/2021 (VIDEO)

Sportface.it SPORT

Le reti di Correa (doppietta), Immobile e Luis Alberto decidono una partita che si è complicata alla mezz’ora della ripresa con la scossa segnata dai gol di Scamacca e Shomurodov che vanno ad aggiungersi all’autorete di Marusic

Il lunch match sorride ai biancocelesti che conquistano tre punti importanti per la zona Champions League.

Highlights e gol Lazio-Genoa 4-3: Serie A 2020/2021 (VIDEO). by Mattia Zucchiatti 17. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri media

ermina 4-3 il lunch match Lazio-Genoa: per i biancocelesti decisivi Correa (doppietta), Immobile (rigore) e Luis Alberto mentre, per i rossoblù, a i gol portano la firma di Marusic (autorete), Scamacca (rigore) e Shomurodov. (Corriere dello Sport.it)

IL TABELLINO E LE PAGELLE. LAZIO-GENOA 4-3. Marcatori: 30′ Correa (L), 43′ rig. GENOA (3-5-2): Perin 5.5; Biraschi 5, Radovanovic 5 (46′ Ghiglione 5.5), Masiello 5; Goldaniga 5.5, Strootman 5.5 (51′ Rovella), Badelj 6, Zajc 5.5 (46′ Pjaca 5), Zappacosta 5.5 (69′ Cassata 6); Shomurodov 6, Destro 5 (46′ Scamacca 5.5). (Virgilio Sport)

), 3′ st Luis Alberto, 35′ st Scamacca (rig ), 2′ st Marusic (aut. (Sportface.it)

Hoedt ha fatto bene i conti: con un 6 su 6, altissima probabilità di Lazio in Champions

La Lazio vince ma soffre all'Olimpico contro un Genoa che non si è mai arreso. Subito dopo la rete di Luis Alberto con un tiro da fuori a giro che finisce alle spalle di Perin (Sport Fanpage)

Al 76’ Perin fa un doppio miracolo prima su Immobile, poi su Correa E al primo affondo il Genoa fa 2-1 con il pallone messo dentro da Ghiglione e deviato in rete da Marusic. (Tuttosport)

Juventus, Atalanta e Milan hanno infatti un triplo scontro diretto nelle prossime tre settimane e neanche un "percorso" netto nelle rimanenti gare potrebbe garantir loro di essere davanti a Lulic e compagni il 23 maggio (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr