Coppa Italia, approvato il nuovo format: il regolamento

La Lazio Siamo Noi SPORT

A confermarlo la Lega di Serie A.

Cambia, in vista della prossima stagione, il format della Coppa Italia.

E in attacco. Lazio-Sarri, l’ansia dei tifosi: “Sto già alla decima sigaretta…”. TORNA ALLA HOME

Fino ai quarti di finalesi giocherà in gara unica; le semifinali con andata e ritorno.

Calciomercato Lazio, le richieste di Sarri: sogno Loftus-Cheek, la difesa va sistemata.

(La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Sarà a Cagliari per i trentaduesimi di Coppa Italia. È stato approvato ufficialmente dalla Lega Serie A il nuovo format della Coppa Italia, che vede l’esclusione quasi totale della Serie C, e così sarà per tre stagioni a partire dalla prossima. (CuoreGrigiorosso.com)

Le restanti 4 squadre verranno selezionate dal campionato di Lega Pro. Le quattro società di questa fascia inizieranno la Coppa Italia dal turno preliminare, disputando la gara unica in trasferta (Tutto B)

Coppa Italia, ecco cosa cambia col nuovo format: turni, ranking e squadre ammesse. vedi letture. In un comunicato diffuso sui propri canali ufficiali, la Lega Serie A ha pubblicato il regolamento delle prossime tre edizioni della Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

Il regolamento della nuova Coppa Italia. Le squadre saranno divise seguendo un ranking e non ci saranno più sorteggi per determinare il fattore campo. – Pubblicato, sul sito ufficiale della Lega Serie A, il regolamento per le prossime 3 edizioni della Coppa Italia, con il relativo tabellone. (RomaNews)

I cambi possibili saranno cinque per squadra divisi in tre slot (esclusi intervalli) Le ultime quattro squadre (dal n° 41 al n° 44) saranno invece le tre seconde classificate nei gironi della Serie C della stagione precedente, più la società vincitrice della Coppa Italia di Serie C. (Tutto Napoli)

Della Lega Pro scenderanno in campo le squadre seconde classificate della stagione precedente. In una nota diffusa dalla Lega Serie A è stato comunicato il regolamento delle prossime tre edizioni della Coppa Italia (Tifo Cosenza)