Milan-Joao Felix, esperimento fallito. Dal gol alla Roma a oggetto misterioso

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non ci sarà una trattativa per trattenere Joao Felix al Milan. L’avventura in rossonero del portoghese, sbarcato a gennaio in prestito secco dal Chelsea, terminerà a fine stagione, così come l’esperienza sulla panchina rossonera di Sergio Conceiçao. Il fuoriclasse avrà un altro fallimento da aggiungere in carriera. Segnale che si può avere il talento, ma senza continuità è davvero difficile fare a sportellate nel mondo del calcio. (ilmessaggero.it)
Su altre fonti
I destini di Joao Felix e Santiago Gimenez si sono incrociati a Milanello questo inverno, quando nel mercato di gennaio il Milan ha deciso di puntare forte su di loro per invertire la rotta della stagione rossonera. (Milan News)
Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola, ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente. Ecco, allora, le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola. (LazioNews24.com)

Sembrava magia pura invece si è trasformata in una grande illusione. Joao Felix aveva avuto un impatto straordinario con il mondo Milan: gran gol all’esordio da subentrato in coppa Italia contro la Roma con un tocco sotto morbido come una mousse al cioccolato. (Calciomercato.com)
L'articolo Le Prime Pagine Sportive Nazionali – 20 marzo 2025 proviene da (InterNews24.com)
Il Milan è arrivato alla pausa con le speranze leggermente rinnovate in ottica inseguimento quarto posto che significa qualificazione in Champions League. La missione è ancora quasi impossibile ma i rossoneri si sono riportati a sei lunghezze dal Bologna che al momento occupa la posizione più ambita. (Milan News)