I bonus 2022 per casa, lavoratori e famiglia

idealista.it/news ECONOMIA

Ecco una guida realizzata da idealista/news, grazie alla quale si può scoprire quali sono le agevolazioni previste nel nuovo anno e come usufruirne

Tutti i bonus del 2022 per casa, famiglia e lavoro. Sono tante le ultime notizie sui bonus per la casa, per le famiglie e per il lavoro del 2022.

(idealista.it/news)

Su altre fonti

Bonus bancomat, a chi spetta e come richiederlo. La misura, in vigore già dal 1° luglio 2021 ma prorogata al 30 giugno 2022, come già specificato spetta agli esercenti e ai professionisti. (ilGiornale.it)

In tal caso il credito d’imposta arriva a 320 euro per un totale di 480 euro di incentivi. Il sistema di incentivo ai pagamenti digitali presso esercenti fisici ha avuto uno stop perché è stato ritenuto superfluo insistere. (Consumatore.com)

Cos’è il bonus docenti 2022. Il Bonus Carta del Docente o, semplicemente, bonus docenti è un sostegno del valore di 500 euro l’anno, destinato ad alcune categorie di insegnanti per il proprio aggiornamento e formazione professionale. (Scuolainforma)

Bonus INPS per le casalinghe. Nel 2022 gli enti di formazione potranno richiedere il Bonus Casalinghe per erogare corsi gratuiti rivolti alle persone che non hanno un lavoro In attesa di aiuti concreti validi per tutti gli italiani, l’INPS eroga dei buoni dedicati a chi presenta un ISEE basso. (ContoCorrenteOnline.it)

L’inquadramento dovrà essere sui 24, quindi con riferimento all’anno 2020 e ai redditi conseguiti durante il suo corso. I bonus 2022 tra novità e conferme: ecco quelli per lavoratori, giovani e famiglie. (ContoCorrenteOnline.it)

Carta Acquisti. La Carta acquisti 2022 è un incentivo per le famiglie con Isee basso che hanno bambini fino a tre anni o ad anziani dai 65 anni in su. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)