MEDICINA COVID SATURA ALL'OSPEDALE DI SULMONA, ALLARME DEL TRIBUNALE DELLA SANITA'

MEDICINA COVID SATURA ALL'OSPEDALE DI SULMONA, ALLARME DEL TRIBUNALE DELLA SANITA'
ReteAbruzzo.com SALUTE

A fronte della notizia di un possibile nuovo picco del contagio la situazione dell’ospedale di Sulmona desta preoccupazione.

Un modo di fare politica che può solo indignare e che continua ad incontrare troppi silenzi, troppa indifferenza e troppe complicità anche nel nostro territorio, da politici che il territorio dovrebbero rappresentare e servire.

Salvo poi fare scenate ipocrite, stracciandosi le vesti quando il territorio viene umiliato ancora da decisioni ingiuste e penalizzanti per i cittadini e per le categorie più deboli

Mentre continuano troppo spesso a curare solo i propri interessi di parte, omettendo il proprio dovere, soccombendo ad ordini di scuderia. (ReteAbruzzo.com)

Ne parlano anche altri media

La notta scorsa è morta la sessantunenne sulmonese, Annamaria Del Monaco, ricoverata nel reparto di rianimazione Covid dell’ospedale dell’Annunziata dallo scorso primo febbraio quando le era stata diagnosticata una polmonite bilaterale interstiziale. (ReteAbruzzo.com)

La richiesta di ricovero da Vasto conferma l’elevato indice di pressione sugli ospedali che si configura sulla costa abruzzese. Una situazione, quella della saturazione della Medicina Covid, che configura uno stato di allerta e impone ai vertici dell’azienda di individuare nuovi spazi. (Onda Tv)

Anche a Sulmona bandiere a mezz'asta per le vittime dell'agguato in Congo

La Città di Sulmona onora l’Ambasciatore italiano Luca Attanasio e il carabiniere di scorta Vittorio Iacovacci, vittime, insieme al loro autista Mustapha Milambo di un vile attentato avvenuto in Congo nella giornata di ieri. (Onda Tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr