Milan, rinnovi da definire: sorriso Ibra, preoccupano Donnarumma e Calha

SerieANews SPORT

Aumentano le preoccupazione e le perplessità per quel che riguarda il futuro di Donnarumma.

Rinnovi contrattuali ancora da definire in casa rossonera e qualche preoccupazione di troppo per quel che riguarda il futuro di Donnarumma e Calhanoglu.

9-10 milioni le possibili richieste dell’entourage del giocatore, 7 milioni l’offerta che potrebbe presentare il Milan all’estremo difensore.

Discorso differente per Ibrahimovic, a un passo dalla fumata bianca. (SerieANews)

Ne parlano anche altre testate

La dirigenza rossonera sa che sarà difficile arrivare ad un accordo, ma la porta rimane tutt'altro che chiusa. Anche perché quella del Diavolo è l'unica offerta sul piatto per Donnarumma (Pianeta Milan)

Penso che poi Lazio e Atalanta possano uscire contro Bayern Monaco e Real Madrid“. È stata una grande esperienza” ha affermato Riedle, ricordando la sua esperienza italiana. (Europa Calcio)

Poi nessun altro farebbe sentire Zlatan allo stesso modo. Ai microfoni di TMW Radio il giornalista ha precisato che il rinnovo potrebbe dipendere dal progetto rossonero:. «Ibrahimovic vuole rimanere al Milan e non ha offerte economiche così importanti oltre i rossoneri. (MilanNews24.com)

Gianluigi Donnarumma è risultato negativo anche all’ultimo tampone effettuato e si allena regolarmente in gruppo a Milanello. Gianluigi Donnarumma è risultato negativo anche all’ultimo tampone effettuato dopo la sua presenza in ritiro con la Nazionale, il portiere rossonero si sta allenando regolarmente in gruppo a Milanello dove oggi ha ritrovato anche Rafael Leao. (MilanNews24.com)

Poi nessun altro farebbe sentire Zlatan allo stesso modo. Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha così parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb riguardo ai rinnovi di Ibrahimovic e Donnarumma:. Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha così parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb riguardo ai rinnovi di Ibrahimovic e Donnarumma:. (MilanNews24.com)

25 Il Milan vede il futuro con Donnarumma in bilico. (Calciomercato.com)