Catania, donna muore dopo l'aborto di due gemelli. L'avvocato: "Il medico era obiettore, si è rifiutato di intervenire"

L'Huffington Post INTERNO

Il medico si sarebbe rifiutato di estrarre il feto che aveva gravi difficoltà respiratorie fino a quando fosse rimasto vivo perché obiettore di coscienza. E' la denuncia fatta dall'avvocato della famiglia della signora che a Catania ha perso la vita ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre fonti

Una nuova parodia musicale pronta a spopolare è quella proposta dal duo comico Ciak & Medico, già noti per un’altra parodia quella del tormentone “Andiamo a Praia a Mare”, che trae ispirazione dalla canzone fenomeno musicale dell’anno“Andiamo a comandare” di Fabio Rovazzi. (Vesuviolive.it)

... (La Stampa)

Protagonista una donna detenuta per droga. (La Repubblica)

Una donna di 32 anni è morta insieme ai due gemellini che portava in grembo, un maschio e una femmina, all'ospedale Cannizzaro dopo alcuni giorni di ricovero. Dopo la morte in ospedale, i familiari non hanno autorizzato l'autopsia e ... (PostGenovaOnline)

Non ce l'ha fatta una donna e i suoi due gemelli che, dopo un aborto spontaneo, sono deceduti all'ospedale Cannizzaro di Catania dove si trovava ricoverata da 17 giorni. (Leonardo.it)

Il 56enne secondo figlio maschio della regina Elisabetta scrive alla madre per lamentarsi del modo in cui vengono trattate le principesse Beatrice ed Eugenia...... (La Repubblica)