Demme titolare domani contro il Perugia in Coppa Italia, Lobotka può esordire contro la Fiorentina

CalcioNapoli1926.it SPORT

Napoli-Perugia, l’esordio di Demme. Diego Demme ha espletato tutte le pratiche del trasferimento e domani pomeriggio dovrebbe essere titolare contro il Perugia, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Demme, è anche un mediano arcigno, portato a sradicare il pallone dai piedi dell’avversario.

Con l’arrivo di Demme è stata colmata la lacuna di avere un uomo dinanzi alla difesa.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, domani pomeriggio contro il Perugia in Coppa Italia può esserci l’esordio di Diego Demme con la maglia del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Ieri mattina, Demme ha svolto il primo allenamento a Castel Volturno, coi nuovi compagni ed è pronto, dunque, per l’esordio di domani pomeriggio. (CalcioNapoli1926.it)

La partita, valida per gli ottavi di Coppa Italia, sarà disputata al San Paolo di Fuorigrotta. Di seguito i convocati di Gennaro Gattuso tra i quali figura anche Diego Demme. (CalcioNapoli1926.it)

obotka a cena con Gattuso, l'affare non è stato ancora ufficializzato per due motivi. Nella serata di ieri, c’è stata una cena tra Stanislav Lobotka, il suo entourage e Rino Gattuso, accompagnato da Cristiano Giuntoli. (Napoli Magazine)

Raffaele Russo (20), ala classe '99 del Napoli, è da considerare a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Rieti per i... Roberto Baronio, allenatore del Napoli Primavera, ha parlato al termine del ko interno con la Juventus. (Tutto Napoli)

L'elenco:. Ospina. Karnezis. Malcuit. Mario Rui. Maksimovic. Koulibaly. Ghoulam. Manolas. Demme. Allan. Fabian Ruiz. Younes. Callejon. Llorente. Lozano. Mertens. Milik. Lista Over 22 Formati in Italia. (Tutto Napoli)

Nuova linfa per il Napoli in crisi dovrebbe arrivare da Diego Demme e Stanislav Lobotka, i due nuovi centrocampisti azzurri. «Il Napoli deve ritornare a essere pensante, così come è accaduto fino a due anni fa», ha detto l’allenatore napoletano nel ventre dell’Olimpico. (Fiorentina.it)