All’ospedale di San Gavino la salute al femminile in primo piano con l’(H) Open Week

Articolo Precedente
Articolo Successivo
San Gavino Una settimana di eventi e conferenze gratuite con esperti in ginecologia, neurologia, cardiologia e oncologia Anche quest'anno l'ospedale Nostra Signora di Bonaria di San Gavino è tra le strutture del network "Bollino Rosa" che hanno aderito alla decima edizione dell’(H) Open Week, con l’obiettivo di promuovere l’informazione, la prevenzione e la cura al femminile. L'iniziativa è promossa da Fondazione Onda ETS, in occasione della Giornata nazionale della Salute della Donna, che si celebra il 22 aprile. (LinkOristano)
Se ne è parlato anche su altri media
Il bilancio è largamente favorevole al Vicenza uscito vittorioso in 14 occasioni (4 in Serie A, 6 in Serie B/Seconda Divisione e 4 in Serie C) a fronte delle 5 della Triestina (una in Serie A, 2 in Serie B e 2 in Serie C). (News Sports)
In occasione della 10ª Giornata nazionale della salute della donna (che si celebra il 22 aprile) la Fondazione Onda ETS dedica la settimana dal 22 al 30 aprile alle donne con l’obiettivo di promuovere l’informazione, la prevenzione e la cura al femminile in ogni fase della vita. (NTR24.TV)
Ruggi d'Aragona: open week sulla salute della donna Visite, eventi e consulenze gratuite (Ottopagine)

L’iniziativa mira a rafforzare l’informazione, la prevenzione e la cura al femminile – e non solo – attraverso attività gratuite proposte dalle strutture sanitarie del network Bollino Rosa, tra cui l’Azienda USL della Romagna. (RavennaNotizie)
23/04/2025 10:00 - 13:00 Ospedale Vito Fazzi – Sala Riunioni Direzione medica Piazza F. (Leccenews24)
In occasione della Giornata nazionale della salute della donna, che si celebra il 22 aprile, l'azienda sanitaria territoriale di Macerata aderisce alla decima edizione dell’(H)Open Week promossa da Fondazione Onda ETS, che si terrà dal 22 al 30 aprile, con una serie di iniziative gratuite dedicate alla promozione della prevenzione, dell’informazione e della cura al femminile. (Picchio News)