La ragazza contesa, i colpi di pistola Uccide il rivale di 21 anni e si consegna

La ragazza contesa, i colpi di pistola Uccide il rivale di 21 anni e si consegna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Non è riuscito a riprendersi la «sua» ragazza e il figlio nato l’anno scorso. Si è trasformato in un assassino, a 20 anni. Ammazzando un suo coetaneo di un anno più grande, il rivale, il nuovo compagno che aveva conquistato il cuore della ragazza, mettendo su casa con lei e con il piccolo. Un bimbo ignaro della tragedia in cui sprofonda già la sua tenera esistenza. Vittima anche lui di questa sorta di cavalleria rusticana maturata nel cuore antico di Catania (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I medici sono stati costretti ad aspo… È grave. (La Repubblica)

Dalla relazione tra il ventenne e la giovane era nato un bambino. È un delitto maturato nella sfera personale quello commesso ieri, intorno alle 15, in piazza Palestro a Catania. (Giornale di Sicilia)

Omicidio Catania, Giuseppe Francesco Castiglione ucciso dall'ex della fidanzata: "Movente passionale"

I due delitti hanno come similitudine, oltre al movente, anche la giovane età di vittime, entrambe ventunenni, e degli assassini: il 18enne Danilo Guzzetta per la morte del 2017 di Valenti e il 20enne Calogero Michael Romano per Castiglione. (Giornale di Sicilia)

È morto alle 6 di questa mattina il ragazzo ferito gravemente ieri pomeriggio a Catania a colpi di pistola. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Giuseppe Francesco Castiglione, 21 anni, è stato ucciso a Catania dall'ex compagno della fidanzata, un coetaneo con cui si era dato appuntamento per un incontro chiarificatore due giorni fa, giovedì 9 gennaio. (Fanpage.it)