Sparatoria in pieno giorno tra capi ultras dell’Inter: morto il rampollo della ‘ndrangheta Antonio Bellocco. Ferito Andrea Beretta

Sparatoria in pieno giorno tra capi ultras dell’Inter: morto il rampollo della ‘ndrangheta Antonio Bellocco. Ferito Andrea Beretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Alla fine soldi e affari della curva Nord dell’Inter hanno portato all’inevitabile conseguenza: sangue per la strada e omicidio. È successo tutto questa mattina poco dopo le 10 in via Besozzi a Cernusco sul Naviglio. A essere ucciso è stato il 26enne Antonio Bellocco, erede del casato mafioso di Rosarno. L’omicida è Andrea Beretta, capo storico della curva già fedelissimo di Vittorio Boiocchi ucciso a sua volta il 29 ottobre 2022. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vittima è Antonio Bellocco, 36 anni,… La dinamica dell'accaduto è da chiarire. (Il Vibonese)

Quest’ultimo, 49 anni, storico leader della curva dell’Inter, lo avrebbe ucciso a coltellate, dopo essere stato ferito alla gamba dai colpi di pistola partiti da Bellocco. L’erede del clan di ‘Ndrangheta Bellocco di Rosarno, Antonio, di 36 anni, è stato ucciso questa mattina a Cernusco sul Naviglio, nel Milanese, dopo una lite scoppiata con Andrea Beretta. (Open)

Nell’incidente è rimasto ferito anche un 49enne con una lesione d’arma da fuoco alla gamba ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Raffaele di Milano. (Adnkronos) – (CremonaOggi)

Sparatoria a Milano: ucciso a coltellate un giovane di Rosarno

È Antonio Bellocco, 36 anni, la vittima della sparatoria a Cernusco sul Naviglio, alle porte di Milano, avvenuta nella mattina di oggi mercoledì 4 settembre. Non sarebbe un nome sconosciuto alle forze dell'ordine: è stato già condannato per fatti di mafia dal momento che è stato riconosciuto come erede di una delle più potenti famiglie di ‘ndrangheta originaria di Rosarno ma che da tempo ha radicato i suoi affari anche al Nord, in Lombardia in particolare. (Fanpage.it)

Articolo in aggiornamento Come si sono svolti i fatti (il Giornale)

L’uomo di 36 anni, Antonio Bellocco, è stato ucciso a coltellate dal capo ultrà dell’Inter Andrea Beretta 49 anni. Il tutto sembrerebbe sia scaturito da una lite che è poi degenerata in un colpo di pistola e successivamente in coltellate. (StrettoWeb)