La sacerdotessa del rock Patti Smith in concerto all’Arena Alpe Adria di Lignano

La sacerdotessa del rock Patti Smith in concerto all’Arena Alpe Adria di Lignano
Il Messaggero Veneto CULTURA E SPETTACOLO

I biglietti per il concerto sono già in vendita online su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati Ticketone.

Il programma completo è disponibile sul sito www.fvgmusiclive.it e sui canali social della rassegna (www.facebook.com/nottinarena e www.instagram.com/nottinarena).

Ci sarà anche “Pupi e Pini”, una straordinaria rassegna di teatro per bambini con alcune delle migliori compagnie italiane. (Il Messaggero Veneto)

Su altre testate

Saranno protagonisti nei dibattiti della giornata Massimo Pericolo, Sangiovanni, Ariete, Rkomi, Ernia, Madame, che salirà sul palco di Collisioni anche per uno show-case di tre pezzi. Mancava da Collisioni dal grande concerto di luglio 2012, prima edizione a Barolo, che radunò in quella serata circa 20mila persone dando l’avvio al festival agrirock. (Spettacolo.eu)

Dopo l’annullamento del tour italiano previsto a luglio 2020, a causa delle disposizioni per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19, Patti Smith non esita a riappropriarsi del proprio spazio e del proprio tempo, sfidando le tante difficolta’ che ancora costellano il percorso degli artisti, ed è pronta a tornare in Italia per quattro concerti a luglio, accompagnata sul palco dal figlio Jackson Smith alla chitarra, dall’amico di lunga data Tony Shanahan al basso e dal batterista Seb Rochford. (Virgin Radio)

I biglietti sono in prevendita da oggi, mercoledì 9 giungo, sul sito www.anfiteatrodelvittoriale.it, il costo va dai 43 ai 68 euro più diritti di prevendita. Senza dubbio tra gli artisti più influenti di sempre, cantautrice e poetessa di enorme talento, Patti viene spesso citata da illustri colleghi come grande fonte di ispirazione, da Michael Stipe (R. (Prima Brescia)

Patti Smith, quattro date dal vivo a luglio con la band

Patti Smith, la leggendaria sacerdotessa del rock, ha annunciato il suo ritorno in Italia con quattro imperdibili concerti previsti per luglio 2021. (Virgin Radio)

Sul palco la cantante e poetessa statunitense sarà accompagnata dal figlio Jackson Smith alla chitarra, da Tony Shanahan al basso e dal batterista Seb Rochford. (TIMgate)

– 13 luglio Nottinarena 2021 – Arena Alpe Adria, Lignano Sabbiadoro (UD). Prezzi biglietti:. Platea numerata 55 € + d.p. – 14 luglio Arena della Regina – Cattolica (RN). Prezzi biglietti:. Poltronissima 75 €. (End of a Century)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr