Cagliari, crisi senza fine: non rischia solo Di Francesco

Cagliari, crisi senza fine: non rischia solo Di Francesco
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ma Di Francesco potrebbe non essere l'unica pedina a rischio in casa rossoblù.

Per l'ex Genoa sarebbe un ritorno in Sardegna, dove già costruì la rosa con Giulini presidente tra il 2015 e il 2017

Che potrebbe non essere l'unico a dover abbandonare la nave. RIVOLUZIONE. "Se si retrocede, si retrocede con Di Francesco", le parole del patron dei sardi dopo Genova.

Ma la gara da dentro o fuori con i granata ha messo il progetto con l'allenatore pescarese davanti a un punto di non ritorno. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Lykogiannis cintura Singo ma se la cava con un richiamo. Applicata bene la regola del vantaggio e giallo a fine dell'azione per Ceppitelli: trattenuta reiterata su Lukic. (TUTTO mercato WEB)

Secondo le indiscrezioni raccolte da Calcionews24, sarebbe imminente l’incontro per definire l’accordo. CLICCA PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI! (Cagliari News 24)

Cagliari, Di Francesco verso l'esonero: in pole c'è Semplici

Calciomercato Cagliari, sedici partite senza vittorie e Di Francesco è in bilico: da Semplici a Montella, passando per Zenga e Mazzarri. Il Cagliari è in piena zona retrocessione a meno cinque lunghezze dalla salvezza ed una crisi di risultati che non accenna a placarsi. (CalcioMercato.it)

Così Tuttosport in edicola questa mattina, che premia l'allenatore granata con un 7 pagelle. "Il Toro non sarà uno schianto ma è pratico e tosto. (Torino Granata)

32 Sono ore decisive per la panchina del Cagliari. La sconfitta contro il Torino, la decima nelle ultime tredici partite in campionato, ha complicato la missione salvezza dei rossoblu, ora lontana cinque punti, e ha soprattutto messo a forte rischio la posizione di Eusebio Di Francesco. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr