"Grazie Beppe Grillo ma ti faccio causa", Federico Pizzarotti eclissa i 5 Stelle

Today INTERNO

Il sindaco di Parma Federico Pizzarotti dopo tre anni di distinguo e liti lascia l'M5S e accusa Grillo e il direttorio: "Hanno ucciso un Movimento nato per aggregare persone libere e critiche, e non di nominati". E ipotizza una causa per danni d'immagine. (Today)

Ne parlano anche altre fonti

03 ottobre 2016 15.50 "Dopo il post dei giorni scorsi un po' me l'aspettavo". Così il membro del Direttorio, Roberto Fico, commenta la decisione di Pizzarotti di lasciare M5S. (Rai News)

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa di Federico Pizzarotti (Sindaco di Parma) sulla sua uscita dal Movimento 5 Stelle" che si è tenuta a Parma lunedì 3 ottobre 2016 alle ore 10:43. (Radio Radicale)

“Non sono io ad essere cambiato, sono loro. Uno strappo annunciato e ufficializzato oggi durante una conferenza stampa. (TG3web)

Il sindaco di Parma, Federico Pizzarotti ha lasciato il Movimento Cinque Stelle. La decisione è stata ufficializzata stamane in una conferenza stampa. (Secondo Piano News)

Roma, la protesta dei movimenti al Campidoglio: "Vi abbiamo votato e ci avete abbandonato" (La Repubblica)

Per lui, oggi, una ... Il sindaco di Parma Federico Pizzarotti ha annunciato il proprio addio al Movimento 5 Stelle. (Notizie.it)