Milan-Pro Sesto 2-0, che bel gol di Leao! | LIVE NEWS

Pianeta Milan SPORT

Pobega cerca di prendere in mano il gioco 46' 17:55 - 17 lug Milan in campo con un nuovo 11.

A Milanello arriva la Pro Sesto, club di Serie C in cui milita il figlio di Paolo Maldini, Christian.

Pioli. PRO SESTO (4-2-3-1): Del Frate; Giubilato, C. Maldini, Marzupio, Caverzasi; Gattoni, Marchesi; Motta, Gualdi, Scapuzzi; Capogna

17' 17:17 - 17 lug Bello spunto di Castillejo che crossa al centro per Leao. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima amichevole estiva per il Milan contro la Pro Sesto e subito un infortunio, si è fermato l’esterno offensivo Saelemaekers. Stefano Pioli ha dovuto rinunciare a Saelemaekers fermato da un infortunio poco prima di Milan-Pro Sesto. (CalcioToday.it)

CLICCA PER AGGIORNARE. Milan Pro Sesto LIVE. 5′ Occasione per Leao – Slalom del portoghese che vola sulla corsia di sinistra ma si vede chiudere la conclusione da un difensore. Milan Pro Sesto: le formazioni ufficiali, il tabellino, la cronaca testuale e le pagelle del primo test match dei rossoneri a Milanello. (Milan News 24)

Ma i rossoneri si sono dimostrati molto vivaci e con i giusti guizzi in attacco. Il primo tempo della gara è stato molto positivo per i rossoneri, che hanno scaldato i muscoli e giocato un buon calcio. (MilanLive.it)

PRO SESTO (4-2-3-1): Del Frate (46′ Fasolini); Giubilato, C. Fasolini, 90′ e 91′ Kerkez. MILAN PRIMO TEMPO (4-2-3-1) – Tatarusanu; Gabbia, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Bennacer; Castillejo, Maldini, Krunic; Rafael Leao. (Virgilio Sport)

MILAN 5-0 PRO SESTO. 88' - Altra botta da fuori area di Colombo, ma il suo tiro viene respinto centralmente dal portiere della Pro Sesto. Ad una decina di giorni circa dal primo giorno di raduno a Milanello, Romagnoli e compagni sono pronto per la prima amichevole stagionale contro la Pro Sesto (Milan News)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)