Brown tra Ricciardo e Vettel: "Avevamo dato la nostra parola"

Brown tra Ricciardo e Vettel: Avevamo dato la nostra parola
FormulaPassion.it FormulaPassion.it (Sport)

Cruciali per Brown sono state inoltre le tempistiche del mancato rinnovo di Vettel con la Ferrari.

Quando abbiamo scoperto che Sebastian sarebbe stato sul mercato, avevamo già raggiunto una stretta di mano con Daniel“ ha concluso.

Ne parlano anche altri media

Intervistato da Autosport, anche Damon Hill – vincitore del mondiale con la Williams – ha detto la sua sul futuro del tedesco. FORSE TI INTERESSA ANCHE > > > Daniel Ricciardo non ha dubbi: “Formula 1 al Mugello? (AutoMotoriNews)

Indubbiamente le vetture che vedremo sul Red Bull Ring saranno un po’ diverse da quelle che avrebbero dovuto fare il loro esordio a Melbourne (Australia) il 15 marzo. Un lasso di tempo molto breve, quindi, rispetto all’inizio del campionato e tante difficoltà per i tecnici, desiderosi di trovare nuove soluzioni per rendere le monoposto più efficienti. (OA Sport)

Interrogato su chi sia stato il suo avversario più duro infatti, il sei volte iridato non ha avuto dubbi: “Direi Seb” ha sentenziato. Il sogno di molti appassionati sarebbe quello di vedere i due insieme nel box Mercedes il prossimo anno, ma le quotazioni di Vettel da questo punto di vista paiono in discesa. (FormulaPassion.it)

Sebastian Vettel, pilota della Ferrari, è impaziente: "Non vedo l'ora di ricominciare, stiamo aspettando da un bel po'. Ci mancheranno i tifosi, penso che correre senza di loro non sarà lo stesso. (Sky Sport)

Le dichiarazioni di Damon arrivano a pochissima distanza da quelle di un altro figlio d’arte capace di vincere il campionato del mondo di Formula 1: Jacques Villeneuve. Sicuramente sì, perché Leclerc adesso sa di essere il capo della squadra, ma sarà contro un 4 volte campione del mondo. (Virgilio Sport)

Questi sono poi scesi dal tram dirigendosi verso Viale Fratelli Rosselli dove sono stati fermati da una volante della polizia. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (FirenzeToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr