Mentre Carlo e Camilla sono in Italia, il principe Harry vola a Londra: coincidenze?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

C'è chi parte e c'è chi torna. Vale anche per il principe Harry, volato a Londra proprio mentre Carlo e Camilla stavano per partire per l'Italia per l'annunciato royal tour tra Roma e Ravenna, tra incontri istituzionali, banchetti di Stato e visite culturali. L'ennesimo incontro mancato tra padre e figlio, che non si vedono da mesi e che dal trasferito del duca di Sussex a Montecito hanno ben poche occasioni per incontrarsi e quasi sempre a telecamere spente. (ELLE)

Ne parlano anche altre testate

Il timing è tutto, calcolo e intuizione. Il timing del viaggio di re Carlo in Italia vs il ritorno del principe Harry a Londra, però, sembra funzionare all'inverso, in uno scontro senza precedenti di impegni che non lasciano respiro a una relazione padre-figlio decisamente complessa. (marieclaire.it)

Il principe Harry si è presentato alla Royal Court of Justice di Londra per contestare la decisione dell’Home Office di revocargli la scorta durante le visite nel Regno Unito. (il Giornale)

La decisione se Harry abbia diritto a riavere la piena protezione quando si trova nel Regno Unito, sarà presa da tre giudici, dopo Pasqua. (Corriere della Sera)

Il principe Harry si è presentato per il secondo giorno di fila alla Corte d'appello di Londra nell'ambito del ricorso contro la decisione del governo britannico di privarlo della scorta di sicurezza finanziata con fondi pubblici. (Il Sole 24 ORE)

Il Principe Harry è tornato momentaneamente a Londra nei giorni scorsi, dove si è presentato dinanzi alla Royal Court of Justice: ancora una volta, cerca di far valere i propri "diritti", anche se ormai non è più un membro attivo della Royal Family, per ricevere la scorta durante le visite nel Regno Unito. (DiLei)

Re Carlo e il Principe Harry più lontani che mai. Il Duca di Sussex è tornato per qualche giorno a Londra ma non ha incontrato il sovrano, che preferisce stargli lontano. (DiLei)