Treviso, bimba precipita dal terrazzo per il tablet: salvata da un passante

Notizie - MSN Italia INTERNO

Ma un passante, che aveva assistito alla scena, è riuscito a prenderla al volo e a consegnarla illesa ai soccorritori arrivati subito dopo.

LEGGI ANCHE > Lodi, bimbo precipita da un balcone: preso al volo da un passante

Una bimba di quattro anni stava giocando sul terrazzo da sola con il tablet, mentre i genitori erano all'interno dell'appartamento, e quando il tablet le è scivolato dalle mani cadendo in strada, la piccola si è sporta troppa nel tentativo di recuperarlo ed è precipitata a sua volta nel vuoto. (Notizie - MSN Italia)

Su altre testate

L'incidente a Treviso. Giovane minaccia di buttarsi dal balcone: salvato dai vigili del fuoco. (ilmessaggero.it)

In un primo momento l'uomo ha visto cadere il tablet poi, alzando la testa, si è accorto della piccola che stava per cadere dal terrazzo. Una bimba tunisina di soli 4 anni è precipitata dal terrazzo di casa, ma per fortuna è stata salvata dall'intervento provvidenziale di un passante. (Today.it)

Tragedia sfiorata e lieto fine miracoloso lunedì pomeriggio a Treviso: una bambina di 4 anni che stava giocando sul balcone di casa, al secondo piano di un palazzina, si è sporta troppo ed è precipitata di sotto. (Secolo d'Italia)

Sul posto si sono poi portati gli agenti della Questura, anche se poi non ci sono state denunce presentate per l'accaduto. Tragedia sfiorata lunedì scorso a Treviso, bimba cade dal terrazzo ma viene salvata da un passante che la afferra al volo. (Prima Treviso)

Codici: ancora problemi con voli. Codici: ancora problemi con voli, ritardi e voli cancellati, l’estate torrida dei passeggeri. La compagnia riduce i voli promettendo prenotazioni alternative ai passeggeri. (Sardegna Reporter)

Ascolta questo articolo. A Treviso una bambina di 4 anni è stata salvata da un passante che l’ha presa al volo dopo che è caduta dal balcone. Solo qualche contusione e dolore al braccio per la bambina, trasportata in codice bianco presso l’ospedale Ca’ Foncello per sicurezza. (Fidelity News)