Calciomercato Inter, addio da urlo | Assalto più scambio in Premier

Calcio mercato web SPORT

L’Inter continuerà a monitorare il fronte calciomercato con idee suggestive puntellando così la rosa a disposizione dello stesso Antonio Conte

A poche giornate dal termine l’amministratore delegato, Beppe Marotta, vorrebbe già pianificare anche il fronte calciomercato con la riunione con Antonio Conte.

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Inter, Conte dice sì | Via libera alla cessione col doppio colpo. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre fonti

Aspetto non secondario per le strategie da attuare in sede di calciomercato dove Paratici vuole prendersi una rivincita sull’Inter. La Juventus pronta a prendersi la rivincita sull’Inter: obiettivo di mercato condiviso, la carta da giocarsi per i bianconeri. (SerieANews)

"Giocherà ancora contro il Chelsea e spero che alla fine della stagione possa vincere campionato e Champions League. Possiamo averlo al 100% agli Europei. (Tuttosport)

Parola di Romelu Lukaku. L'attaccante belga dell'Inter intervistato dall'emittente belga RTBF ha raccontato le sue sensazioni da campione d'Italia, allargando il discorso anche anche ai compagni di nazionale in forza al Real Madrid, ovvero il portiere Thibaut Courtois e l'attaccante Eden Hazard, che stasera affronteranno il Chelsea nella seconda partita della semifinale di Champions League, e ha detto che avrebbe inviato loro un messaggio prima della partita (Corriere dello Sport.it)

I rinnovi e i top player. Tutti questi anni di mancate vittorie hanno aggiunto ulteriore pressione e solo un allenatore come Conte poteva essere in grado di gestirle. (fcinter1908)

Anima del gruppo nerazzurro portato al trionfo tricolore, Antonio Conte non poteva che essere il protagonista assoluto della festa andata in scena quest'oggi alla Pinetina. (Fcinternews.it)

Il primo a beneficiare di questo cambio di rotta sarà Stefano Sensi, già titolare a Crotone. Antonio Conte punterà su chi ha giocato meno in queste settimane: e c'è chi giocherà le sue ultime gare in nerazzurro. (fcinter1908)