Riapertura dei ristoranti, Myrta Merlino: "Sarò una povera ingenua ma non potremmo fare più controlli e tenerli aperti sia a pranzo che a cena?"

Riapertura dei ristoranti, Myrta Merlino: Sarò una povera ingenua ma non potremmo fare più controlli e tenerli aperti sia a pranzo che a cena?
La7 INTERNO

Non potremmo fare più controlli e tenere aperto sia a pranzo che a cena?

Myrta Merlino: "Giro per Roma all'ora di pranzo e vedo i posti affollati, poi la sera tutti fermi.

Per me è incomprensibile ma sarò io una povera ingenua"

(La7)

Se ne è parlato anche su altri media

22 febbraio 2021 a. a. a. Rocco Casalino è ormai onnipresente nelle trasmissioni televisive politiche, e non solo. "Poi però è caduto sul più bello, non è riuscito a gestire questi soldi", ha chiosato la Merlino. (Liberoquotidiano.it)

"Sanremo è una grande mostra nazionale -prosegue la Merlino- tanto è vero che le altre reti non fanno controprogrammazione, ci sarà un motivo no? Certo, capisco se c'è una concorrenza diretta, e che il calcolo quotidiano della concorrenza vada fatto, però l'idea che il mondo televisivo non sia un grande mondo unito io la trovo sbagliata". (LiberoQuotidiano.it)

Continuiamo a inseguire il virus senza mai anticiparlo" Myrta Merlino: "Rispetto a un anno fa sono cambiate molte cose, Conte non è più a Palazzo Chigi, Trump non è più alla Casa Bianca e l'Europa ha tirato fuori una montagna di soldi. (La7)

Myrta Merlino a Rocco Casalino: "Ti trovo innamorato di Conte, hai creato tu la sua immagine, complimenti!", "Tutti lo amiamo"

E' come un patto mai tradito, quando il gioco si fa duro la gente sceglie di chi si può fidare (Adnkronos). Quello fra fare un'informazione corretta "di denuncia" e "fare terrorismo" è "un tema importantissimo e un confine sottile. (Adnkronos)

Era il 21 febbraio, ero in onda, quando sono esplosi i casi di Codogno e Vo Euganeo e da quel momento ci siamo resi conto che era cambiato tutto". Un anno di Covid ha segnato tutti, anche chi l'ha dovuto raccontare in tv. (LiberoQuotidiano.it)

Tantissimi italiani lo amano, eravamo tutti delusi da una certa politica e lui ha ridato credibilità all'Italia e all'Europa" Ti trovo politicamente innamorato di Conte", "M'innamoro dei più giovani. (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr